Vai al contenuto

Birre in bottiglia rigorosamente 33cl (ma quella da 66 son più da muratore..)

Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Allora, mi parli di birre e mi posti nell'ordine Peroni, Nastro Azzurro, Bruegel, Bavaria (fosse stata la 8.6 avrei capito) e Splügen. Poi, come se non bastasse, l'unica birra che mostri è in lattina? :?

Alla faccia dell'errore di sbaglio.

Comunque anch'io vado fuori tema postando birre (serie) che non utilizzano le bottiglie da 33 centilitri.

non sei attento :lol:

io ho buttato giù le basi tamarre, a voi tocca mettere la roba buona..due o tre di quelle che hai postato le ho bevute. Ottime ma da serata, mica roba da tutti i giorni..

Non sono un gran bevitore ma la nostra autoctona non è mica male

Piace anche a me infatti me la sto bevendo adesso..;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono un gran bevitore di birra (nel senso che è ciò che bevo quando la sera esco con gli amici), ma non sono un esperto... anche perchè al bancone mi limito al "una bionda, grazie".

Però quando mi compro la birra per casa.... punto a qualcosa di leggerino da bere in scioltezza.

hoegaarden.jpg

Adesso mi farebbe proprio comodo averne una... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Guest EC2277
...

due o tre di quelle che hai postato le ho bevute. Ottime ma da serata, mica roba da tutti i giorni.

...

Io quello bevo quando mi voglio godere una buona birra; d'altronde la classe del lancista si vede anche a tavola. :mrgreen:

P.S. Se vinite dalle mie parti avvertitemi che vi porto in una (per niente) economica pizzeria nella quale puoi fare certe accopiate birra+pizza da leccarsi anche le orecchie: del tipo pizza alla crema di tartufo con salame piccante e Rochefort. ;)

P.P.S. BANNATE REGAZZONI!

Modificato da EC2277
Link al commento

uauauauau le Trappiste sono una favola!

Ho provato la Duval appunto a Duval, monastero che sembra uscito dai libri di Tolkien.

La birra è spettacolare, mi hanno detto che la Chimay però supera!

Tra le peggiori di sempre:

BIRRA PORETTI

" E’ una birra premium da tavola a 5 gradi, di colore biondo chiaro e dal gusto leggero, particolarmente indicata per un consumatore non più giovane e legato alle tradizioni. Il prezzo è interessante, quattromila lire al pubblico nella confezione da 66 cl".

Ah ah sti varesini...

...

calmi...

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

leffe.jpg

la classica tarrata in bottiglia estera belga:lol:

taranto%20birra%20raffo%200.jpg

un pugliese non è un vero pugliese se al mare alle 15 insieme alla pasta, alla focaccia, ai peperoni verdi fritti, alla pesca ed alle percoche, non beve e rutta questa delizia del palato:mrgreen:

corona.jpg

per terminare con la classica minchiata da ciringuito italo milanese:lol:

site%20intro2.gif

questa invece ve la sconsiglio tremendamente se tenete al vs stomaco...:lol:

walk_im05.jpg

qui vediamo matterronsb che fa pubblicità alla sua cianfrusaglia preferita:mrgreen:

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

finalmente un post serio!

assieme alla zigao (da noi al cinese la si ordina così..) è comparso anche sto obbrobrio..

birra-cinese.jpg

e per finire le varsione tarra della corona, la desperados (alla tequila..)

desperados.jpg

la bevevi e ti sentivi reeno rains anche su di un malanca..

rebelle01.jpg

Link al commento

oh..ma quello..minchia è lui...sembra troppo tony senza effetto bolla scoppiata!:mrgreen:

la peggiore in assoluto (ovviamente dopo quella cinese)

kapuziner-range.jpg

se vi vedo berla, vi infilo dieci nastro azzurro nel .....:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

roba di classe.. vietata dalla convenzione di ginevra

la davano ai muslim a guantanamo. Appena l'ha saputo obama s'è incazzato..

632452266_3fed3ec951.jpg?v=1182875488

questa non scherza

splugen_bottiglia.jpg

Link al commento