Vai al contenuto

Birre in bottiglia rigorosamente 33cl (ma quella da 66 son più da muratore..)


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Per il 20 giugno non è che potreste farcene recapitare una cassa? :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il 20 giugno non è che potreste farcene recapitare una cassa? :lol:

eehh...la vedo dura.. tutta fatta a mano dalle manie mie... rigorosamente da scolare davanti al piazzale del formaggiaio matto a mo' di aperitivo...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la birra degli iniziati....8-) per i non adepti è cancerogena...

Io ce l'ho ancora intatta in bella vista.

Di notte la sua fluorescenza mi fa sempre compagnia.... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio gruppo andava questa

biere-du-demon-33.jpg

Ma solo perchè era la più forte :lol: truzzoni...

ma a me piaceva!

Io pure la prima (e ultima) volta che l'ho provata l'ho fatto perchè aveva un buon tenore alcolico, però non mi piacque, troppo amara:?

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Net,basta a spammare sta cazzo di raffo,la bevono solo da quelle parti....

Personalmente,la uso per il pediluvio,o per inaffiare le ortiche....

Becks'....per l'uomo che non deve chiedere mai:b98-)

se sei piglianculo non è colpa nostra:lol:

uno che beve la beck's....che t'aggia 'dì?:mrgreen:

Tutti i giorni vedo un rimorchio come questo parcheggiato sullo stesso punto (ormai son diversi mesi), sarà mica abbandonato (con la birra dentro:confused:)? Una volta fatalmente l'ho provata, una vera schifezza:pz, stavo per vomitare:twisted:

bannate david!!!:lol:

che bello arrivare al lavoro stanco....un rottame che nn si rende conto che sia venerdì.......è vedere un così bel topic!!!

la giornata cambia verso!!!

prima di tutto quoto il gran Radunatore, la Hoegaarden è una delle birre più rinfrescanti che esistano, oltre ad essere una delle bianche + buone (IHMO)...

aggiugo qualche birretta veramente piacevole...la Karlovacko

questa è originale Croata (la birra del Carlone), si trova solo in alcuni locali o negozi ed è una buona pils da compagnia

è poi la mitica birra da autostrada, che fa cag..e, ma il lattone da un litro merita rispetto!!

in ultima, ovviamente, LA Divinità!

guinness.jpg

cmq, il vero dramma......avere la morosa che lavora alla Paulaner....:lol::lol::lol::lol:

paulaner.jpg

grande..karlovacko incredibilmente è molto meglio del vino finto siciliano pacco che ti propinano in croazia..rigorosamente da bere in spiaggia e lanciare con i nudisti tedeschi anziani:lol:

oh la birra da autostrada è vero..sul furgone fa sempre compagnia

paulaner no limits:lol:

la guinness non mi ha mai detto più di tanto, poi per me è troppo divinizzat..c'è roba crucca molto ma molto meglio;)

mi sembrava strano che non fosse stata tirata in ballo la du demon ;)

un'altra roba per me mitizzata addirittura..se volevo qualcosa da 12° prendevo del barolo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.