Vai al contenuto

Birre in bottiglia rigorosamente 33cl (ma quella da 66 son più da muratore..)

Cosimo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

menabrea...

la bevo praticamente tutti i giorni

davvero?:shock:.......visto che non la trovo da nessuna parte se ti faccio un bonifico me ne prende una pedana?:mrgreen:

si è leggerina ma dolce al punto giusto proprio come piace a me la birra, Ergo non amo le birra troppo pesanti e a doppio malto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

strano da noi in pratica è a livello di becks o roba del genere.. ma costa decisamente meno!

probabilmente è perchè biella non è molto lontana..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

qui mi pare l'esselunga la metta a 1e80 - 1e90, ma non sono sicuro.

Comunque la trovo ottima

carrefour a torino 1.23 ;) cmq è diffusa solo al nord al sud quasi mai trovata e se trovata a prezzi esagerati

ps come l'acqua, la guudianello (prodotta a una 20 di km da casa mia) da me costa 1.50 la confezione,Torino non meno di 3.00..il trasporto si fa sentire..

Link al commento

appppproposito di "bionde" qualcuno di oi ha mai provato la "MENABREA"?....cavolo l'ho bevuta un paio di volte e me ne sono innamorato:D

è buona...vai tranquillo....

oggi miller draft con "panna" sulla bottiglia all'estrazione dal frigo...ahh........:lol:

Link al commento

probabilmente è perchè biella non è molto lontana..

non vorrei darti una ferale notizia ma se guardi sul fondo della bottiglia..

no: non guardando dal buco per controllare che sia completamente vuota, dopo averla tracannata, come fai di solito ;)

ma invece dietro, al fondo della etichetta, ti accorgerai della globalizzazione...:(((

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

non vorrei darti una ferale notizia ma se guardi sul fondo della bottiglia..

no: non guardando dal buco per controllare che sia completamente vuota, dopo averla tracannata, come fai di solito ;)

ma invece dietro, al fondo della etichetta, ti accorgerai della globalizzazione...:(((

Non so dove la facciano ma Menabrea è di proprietà del Gruppo Forst di Merano che ha anche uno stabilimento a Palermo.

Ora siccome una Forst imbottigliata a PA non l'ho ancora bevuta (grazie a dio :D :D ) ipotizzo che la Menabrea venga prodotta in quello stabilimento dello stesso Gruppo

花は桜木人は武士

Link al commento