- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
plaguebreath
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se leggo da parecchio tempo i vostri interventi nel forum, complimenti. Vi scrivo per chiedervi una opinione su una nuova macchina con il budget massimo (se è meno son più contento) sopra indicato.
Io vengo da una punto 1.2 benza che mi ha dato SEMPRE un sacco di rogne ma me la sono portata sul groppone fino adesso con 120000km all'attivo è una immatricolata del 2001 quindi mediamente all'anno faccio intorno ai 20000km. Abito in zona montana, copertura gas buona metano nulla, non mi interessa molto il blocco del traffico in quanto qui in torno questo tipo di iniziative sono molto rare. Non sono single ma ho la mogliettina che prediligerebbe una macchina spaziosa ma non troppo anche in previsione di un fiocchetto blu o rosa. Il mio stile di guida è normale, non amo le velocità folli (ti credo mi son abituato con la punto base eheheh) e non vado spesso in autostrada ma più extraurbano che altro. Mia moglie ha visto la Toyota Aveo diesel e le piace veramente un sacco ma io sono titubante, ho fatto un preventivo anche per la Grande Punto Dynamic 1.4 GPL ma mi hanno sparato 14.000€ e non sono molto convito della spaziosità e delle prestazioni. Ho visto anche la Hundai I30 ma anche li sono un poì dubbioso, il mio dubbio più grande è la convenienza del GPL, intendo dire che secondo me nell'arco di mendo di due anni il GPL avrà lo stesso costo del Diesel azzerandone la convenienza (figuriamoci se lo stato ci vuol perdere così tanto con questi carburanti nuovi) e valutando che comunque il GPL mi occuperebbe spazio nel bagagliaio (manca la ruota di scorta e se la comperi accessoria ti occupa ancora più spazio) e mi abbassa la potenza della macchina sono un po' perplesso sul da farsi.
Accetto tutti i suggerimenti che avrete la pazienza di darmi, considerate che sono un ignorante a 4 ruote quindi abbiate pazienza Grazie a tutti in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: