Vai al contenuto

Invito al voto - 2009


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ad ogni modo trovo furbo aprire i seggi sabato pome anzichè lunedì mattina, c'era un discreto numero di persone all'apertura ;)

il "mio" presidente di seggio era stupefatto dalla forte affluenza.

p.s. chi non vota per il diritto al "mugugno";)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah mi sento in dovere di votare e lo farò anche se sono schifato/allibito dalla campagna elettorale. Onestamente no ho ancora deciso come dimostrare il mio dissenso, se scheda nulla o voto di "protesta".

Credo che non votare e aspettare che chi ha la poltrona venga a chiederci come mai siamo offesi sia quanto meno ottimistico...

Almeno votando mi posso lamentare poi :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah mi sento in dovere di votare e lo farò anche se sono schifato/allibito dalla campagna elettorale. Onestamente no ho ancora deciso come dimostrare il mio dissenso, se scheda nulla o voto di "protesta".

Credo che non votare e aspettare che chi ha la poltrona venga a chiederci come mai siamo offesi sia quanto meno ottimistico...

Almeno votando mi posso lamentare poi :D

Quoto parola per parola. Tutto.

Ma proprio tutto tutto tutto tutto tutto & tutto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè decidi di astenerti invece che votare scheda nulla? Un bel "vaffanculo, andate a lavorare" scritto in uni posca nero non è più meritevole e significativo di un'astensione completa?

Per me votare è un dovere ben più che un diritto... e sicuramente il voto nullo (TANTI voti nulli) smuove le acque molto più di una scheda che proprio non c'è....

Perchè prima di tutto la democrazia è si fatta di doveri e diritti; votare PER ME è un DIRITTO fontamentale della democrazia, prima ancora che un dovere: NON VOTARE lo è altrettanto...

Perchè sono ad un tale livello di schifo che non ho voglia di sprecare manco una bestemmia su un foglio di carta. Preferirei i fucili...

Perchè penso che sono ARCIconvinto che tanti voti nulli fungano si esattamente come le astensioni, ma con la differenza che i voti nulli sono SEMPRE MENO delle astensioni, proprio perchè chi va alla fine un voto generalmente lo mette, ergo predico l'astinenza...

And last but not least, perchè visto che "i merda" se ne fregano e si fanno i cazzacci loro, a sto punto faccio altrettanto, e coerentemente smetto anche di lamentarmi, alla prima occasione li fotto ed alla seconda proverò ad andarmene...

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma a questo giro non perderò neanche un minuto del mio prezioso tempo libero per quella gente (a 360° senza disinzioni di colore) ormai indefinibile.

Se tutti facessero come me forse si renderebbero conto che la gente non ne può più... o forse non è così, alla gente piacciono proprio perchè specchiano se stessi in quella marmaglia e quindi...

In nostro è un paese senza speranza, le istituzioni europee sono invece ormai la summa di tutti i difetti delle culture che raggruppano, perlopiù ridotte a mere entità burocratiche, vedesi argomento Magna...

Andate al mare, o a Monza ;)

in principio sono daccordo,ma vista che la realta è un altra, e visto che nn si puo fare a meno di essere governati...tanto vale scegliere quello che secondo le proprie opinioni si rreputa il male minore IMHO...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè prima di tutto la democrazia è si fatta di doveri e diritti; votare PER ME è un DIRITTO fontamentale della democrazia, prima ancora che un dovere: NON VOTARE lo è altrettanto...

Perchè sono ad un tale livello di schifo che non ho voglia di sprecare manco una bestemmia su un foglio di carta. Preferirei i fucili...

Perchè penso che sono ARCIconvinto che tanti voti nulli fungano si esattamente come le astensioni, ma con la differenza che i voti nulli sono SEMPRE MENO delle astensioni, proprio perchè chi va alla fine un voto generalmente lo mette, ergo predico l'astinenza...

And last but not least, perchè visto che "i merda" se ne fregano e si fanno i cazzacci loro, a sto punto faccio altrettanto, e coerentemente smetto anche di lamentarmi, alla prima occasione li fotto ed alla seconda proverò ad andarmene...

A 'sto giro sto a casina pure io,per i motivi che hai ben espresso tu...ho letto in giro che c'è più "paura da essenteismo" rispetto alle votazioni passate...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

in principio sono daccordo,ma vista che la realta è un altra, e visto che nn si puo fare a meno di essere governati...tanto vale scegliere quello che secondo le proprie opinioni si rreputa il male minore IMHO...:|

Ayma'... il fatto è che per me ormai 'un ce sta proprio er male minore!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.