Vai al contenuto

Francia, Parigi ... info, consigli, ect.


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di informazioni (luoghi, alberghi, ect ) dato che devo programmare le vacanze dei parenti di mia moglie che arrivano dagli USA per un tour in Italia e Francia, cosa visitare in Italia non ci sono problemi, per la Francia invece sono nella M totale. :(

Quindi chiedo aiuto al forum per: Cosa visitare in Francia? Ok Parigi, ma altri luoghi interessanti, dove dormire, dove mangiare ect.

Grazie a tutti per le informazioni e consigli che arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,c'è la Bretagna,la Normandia,i famosissimi castelli della Loira,le paludi della Camargue,posti incantevoli sul Mediterraneo...e poi, per uno tranquillo come me,ci sono i paesi occitani,nella parte centrale del "Midi":io li ho scoperti per caso 10 anni fa,mia cognata è di quelle parti. Una campagna rigogliosa&generosa,paesini arroccati su colline a picco,fiumi con le rapide ed un paesaggio che sembra di stare in Toscana-Umbria&Marche. Anche la gente è cordiale,hanno la loro lingua&cultura (occitano). E' un paese talmente bello e vasto che non basta una volta per conoscerlo almeno un pò! Ah,proprio da quelle parti c'è il detto "Parigi non è la Francia,e la Francia non è Parigi";)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.