- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
The Wickerman
Ecco la mia prima discussione su questo interessantissimo forum :grin:
allora , cominciamo
dal 2000 fino ad oggi sono stato il felice e soddisfatto proprietario di una Fiat Marea 105 JTD ELX su cui ho percorso 170000 km ,pokissime noie ( leggi misuratore massa aria) oltre che alla solita manutenzione ordinaria.
Ma oggi alla soglia della 30ina (si avete capito bene , ero uno dei pokissimi 20enni a cui piaceva la Marea!) voglio cambiare auto e facendo un giro per concessionari , quanto sotto è quello che è venuto fuori
FIAT BRAVO 1.9 Multijet 120 HP Emotion Km0 €16000
Ben accessoriata , motore "vecchiotto" ma super collaudato
FORD FOCUS Titanium 1.6 TDci 110 hp, cerchi da 16" clima bizona , FAP motore 16V, e tutto quello che l' allestimento Titanium prevede €18000
VW Golf VI 2.0 TDI Highline 110 hp €22000 scartata a priori causa prezzo eccessivo
Infine sono passato dal concessionario Opel e ho trovato questa proposta
OPEL Astra 1.7 CDI 125 hp 5 porte, allestimento Cosmo, 6 marce
clima bizona, cerchi da 17" interni tessuto misto pelle antifurto sensori parcheggioe tutto quello che la Cosmo prevede €17400 e il rivenditore mi ha detto che toglie ancora qualcosa se firmo io spero di arrivare a 17000 tondi tondi
a dire il vero a me piace la focus esteticamente,ma credo che l'offerta per l' Astra sia conveniente soprattutto se scende a 17000,
per contro l'Astra non ha mai avuto ottime valutazioni come usato(qualora in un futuro la volessi rivendere) e a breve uscirà il nuovo modello
la Bravo era per risparmiare ancora un po
Voi che ne dite , L'Astra è l'affare migliore tra le proposte?
IL fatto che a breve uscirà il nuovo modello penalizzerebbe la mia scelta in caso di futura vendita?
PS ho visto le foto della nuova Astra nn sembra tanto dissimile dalla "vecchia" ahahahaha
Grazie per i vostri consigli e alla prossima
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
4
3
Giorni di maggior attività
8 Giu
19
9 Giu