Vai al contenuto
  • 0

Salutoni e consigli acquisto auto sportiva usata. Budget: 10.000 Euro


PippoDaCanosa

Domanda

Ciao a tutti amici (e spero anche amiche :-P)! :b35

Sono un novellino di questo bellissimo forum, ma lo seguo già da tempo perchè ho da subito notato la grande disponibilità e la competenza di voi prof ;)

I miei 18 anni sono praticamente giunti (13 Giugno 8-)) e volevo chiedervi un consiglio su un ottimo usato. Mi vorrei orientare verso auto sportive, come una bellissima Alfa GT o Audi TT.

Mi affido a voi per consigli riguardo tutto ciò che ritenete opportuno :)

Il budget massimo è di 10.000 Euro, ma meno è, meglio è! :D

Aspetto ansioso le vostre considerazioni e, ringraziandovi, vi saluto affettuosamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si....ma non stiamo parlando di una Bugatti Royale......è un'Alfa GT, se ne trovano tantissime altre...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi vorrei orientare verso auto sportive, come una bellissima Alfa GT o Audi TT.

Mi affido a voi per consigli riguardo tutto ciò che ritenete opportuno :)

Il budget massimo è di 10.000 Euro, ma meno è, meglio è! :D

La TT a me è sempre piaciuta molto ma so che le prime serie avevano dei problemi di tenuta di strada, trovane una che abbia l'alettoncino posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.