Vai al contenuto
  • 0

1.6d gruppo PSA


david_86

Domanda

Inviato

Un saluto a tutti:).

Volevo chiedere a chi ha un'auto equipaggiata con questo propulsore, ma anche a Brothersfan (che mi sembra ferrato in materia di motori), se ha avuto problemi particolari e ricorrenti, senza considerare l'intasamento del DPF. E' per mera curiosità, tanto se il guasto deve succedere, succede

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato
Un saluto a tutti:).

Volevo chiedere a chi ha un'auto equipaggiata con questo propulsore, ma anche a Brothersfan (che mi sembra ferrato in materia di motori), se ha avuto problemi particolari e ricorrenti, senza considerare l'intasamento del DPF. E' per mera curiosità, tanto se il guasto deve succedere, succede

io so di vari problemi alla testata...

infatti nel giro di 4 mesi ho venduto le serie di guarnizioni testa per un paio di c max e una mazda 3(che hanno lo stesso motore) tutte e tre del 2004...

lo stesso tipo di problema l'ho notato sul 1.4 tdci/hdi........

ok che avevano piu' o meno 100.000km ma non è una cosa da poco visto la bruciatura della testata è un evento sempre piu' raro...

inoltre su tutti e due i motori si rovinano (anche se dopo un bel po' di km) sia il condotto del recupero gasolio sia il manicotto dell'aspirazione dove viene fissato il debimetro....

per il resto è tutto ok,se non fosse che i tagliandi costano parecchio ;).........

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • 0
Inviato

Grazie 1000;), non pensavo tutti questi problemi però. Penso di poter star tranquillo ancora per un bel pò, visto che ho 12000km, l'ho acqustata a luglio 2008, il motore dovrebbe essere stato prodotto poco prima, immagino.

Il costo dei tagliandi ... lo scoprirò

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

  • 0
Inviato
Grazie 1000;), non pensavo tutti questi problemi però. Penso di poter star tranquillo ancora per un bel pò, visto che ho 12000km, l'ho acqustata a luglio 2008, il motore dovrebbe essere stato prodotto poco prima, immagino.

Il costo dei tagliandi ... lo scoprirò

per i 4 filtri e l'olio in concessionaria te la cavi con 250 euro........!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.