Vai al contenuto

consiglio nètbuc... urgente: scatenatevi!


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Certi oggetti sono talmente personali che non possono essere una "sorpresa"...oggetti come cellulari,notebook,macchine fotografiche se regalate ad uno un minimo intenditore ringrazia ma non gradisce :roll:

Anche ad una donna...chi mai regalerebbe delle scarpe o dei jeans a scatola chiusa? Sia per la taglia sia proprio per il "gusto" è sempre meglio scegliere e provare prima e poi casomai regalare, evitando spiacevoli sorprese

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Punta al 1005Ha... è quello che prenderei io ora.

Stiloso... prezzo abbordabile, almeno per la versione base, winzoz, e autonomia (dichiarata) granitica.

Comunque che chiavetta hai?? perchè non va??

Io ti sto scrivendo da un netbook Acer One (da 99€ :mrgreen:) con Ubuntu.... tramite chiavetta. Problemi zero (ho dovuto solamente installare i driver forniti).

HUAWEI K371 di vodafone. Del eepc 900 io non ho toccato nulla, quindi è original

DEVI venire al raduno, mentre ti imbocco con carne saporita™ by Carlone, tu mi metti a posto il baracchino dell'asus

Ma che regalo è così, senza sorpresa?

questo si vuol comprare il 5er gt, fai tu che tipo è...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che regalo è così, senza sorpresa?

Beh, c'è proprio la differenza di termini fra "regalo" e "sorpresa". 8)

Alcuni (non tutti) dei regali più azzeccati che ho ricevuto sono cose che avevo visto insieme alle persone che me li hanno regalati o che sono stati comprati in mia presenza. Magari perchè sono cose che vanno in parte scelte, magari perchè sono cose che ti piacciono, ma non ti compreresti per non strafare.

Ultimo caso personale giusto questo. 8) Happy

0009e59b_medium.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

quelli però sono regali azzeccati...

edit

http://www.de-side.com/blogs/2009/02/15/vodafone-internet-key-tutti-i-driver-per-linux-k3760-e172-k3565/

ravanando nuovamente ho trovato questo sito

naturalmente se vedo bene nno c'è il drivere che va bene per il mio giusto?

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un acer Timeline da 13 pollici non è un netbook però ha stesse autonomia e capacità migliori. Sottile, non leggero quanto un 9" però dicono vada più che bene.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli però sono regali azzeccati...

edit

Vodafone Internet Key. Tutti i driver per Linux. K3760, E172, K3565

ravanando nuovamente ho trovato questo sito

naturalmente se vedo bene nno c'è il drivere che va bene per il mio giusto?

Anche io ho una Hawai-gheghenspruz-vattelapesca marchiata Tim con sim Wind... 8)8)8)

Avevo i driver all'interno del CD... e mi è bastato installarli perchè venisse riconosciuta.

Ora purtroppo non ho tempo... ma stasera guardo quel sito e ti so dire.

Vediamo se posso aiutarti in qualche modo.

un acer Timeline da 13 pollici non è un netbook però ha stesse autonomia e capacità migliori. Sottile, non leggero quanto un 9" però dicono vada più che bene.

C'è anche da dire che è più grandino dei netbook... e che il prezzo, come ovviamente le prestazioni, non sono da netbook.

Dipende tutto da quello che si cerca ovviamente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho una Hawai-gheghenspruz-vattelapesca marchiata Tim con sim Wind... 8)8)8)

Avevo i driver all'interno del CD... e mi è bastato installarli perchè venisse riconosciuta.

Ora purtroppo non ho tempo... ma stasera guardo quel sito e ti so dire.

Vediamo se posso aiutarti in qualche modo.

grazie lo stesso!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè.. la mia Haway non è la k371, bensì la E169.. :roll:

Ma che sistema operativo stai usando?? Ubuntu o quello degli Eee?

EDIT:

Per me devi usare i driver che trovi per la prima chiavetta proposta nel sito da te postato.

Imho la K3715 è la tua stessa penna...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che io non ho ubuntu ma il sistema ioperativo dell'eee e non ho la minima idea di come si faccia a lavorarci su.... prima o poi mi sa che passo a winzozz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.