Vai al contenuto

Volvo C30/V50/V70/XC90 Polar [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Ritornano le Polar! Noi aaaaaaanni fa avevamo la 240 Polar Bianca. Avrò avuto 7-8 anni ma ero innamorato di quella macchina, mi ricordo ancora la targa :)

Era gigantesca e indistruttibile, mio padre va avanti a dire che è stata la miglior macchina che ha mai avuto. Poi era a trazione posteriore, ottima per fare i traversi!! :D

Quando ero bimbo, al mare a Pesaro, non erano ancora Polar ma ricordo distintamente quanto mi piacevano le 240, tra l'altro ce n'erano moltissime Turbo, che vedevo in grandissima quantità durante le vacanze di Luglio.

Al solo pensiero ho i lucciconi! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho imparato a guidare sul 240 GLE D6 di mio padre, ma non c'era modo di intraversarlo, sempre chè non sterzavi tutto a 100km/h

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho imparato a guidare sul 240 GLE D6 di mio padre, ma non c'era modo di intraversarlo, sempre chè non sterzavi tutto a 100km/h

tu sei un delinquente...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.