Vai al contenuto
  • 0

Delta, V50, ClasseB??


FlyMav

Domanda

Salve, se dovreste scegliere tra queste autovetture quale scegliereste? E perchè scartereste le altre?

Le elenco:

Volvo V50 1.8 Trifuel Momentum; 18.500+ Golf (nuova)

Lancia Deltra 1.6 mjet Selectronic oro;20.800+ Golf (nuova)

Classe B 180 Cdi Sport.17.900 + golf. (Usato km 4500)

Premetto che devo permuatare con Golf IV 115 Cv Hightline del 2002.

Quale prendereste.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Certo che la lancia è una bella macchina pero non mi piace il cambio automatico non va per niente bene. Come comodità però la volvo gli da 10 a zero anche se come prestazioni è inferiori causa il gpl. Nessuno prende difesa per il classe B!?! Adesso per adesso volvo v50 mi sembra la migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo che la lancia è una bella macchina pero non mi piace il cambio automatico non va per niente bene. Come comodità però la volvo gli da 10 a zero anche se come prestazioni è inferiori causa il gpl. Nessuno prende difesa per il classe B!?! Adesso per adesso volvo v50 mi sembra la migliore.

Scusa comprala senza l'automatico ci risparmi anche sui 1200-1500 euro ora non ricordo bene la cifra precisa, volvo 10 a zero comodità rispetto a delta mah...più che altro v50 ha un bagagliaio più lungo un mio amico che sarà 190x100kg che ha la v50 vedo che la "riempie" alla guida come quando aveva la UNO:):)

Classe A-B mai apprezzate più di tanto rumorose rigide e cmq non finitE benissimo (ww-audi sono fatte meglio) però se per te conta avere la stella comprala.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ne devo prendere un'altra. E sono incerto. Stavolta per la ditta. Personale ho presoil V50 a gpl cosi non ho problemi di blocco delt raffico!!!! Per il cambio automatico non è un automatico vero e proprio sembra un robotizzato lentissimo, non ha il bloccggio automatico ne in salita ne in discesa, si sente lo stacco del cambio in maniera impressionante e poi è lentissimo nelle cambiate. Quasi quasi meglio il manuale! Almeno io sono abbituato con un classe C mercedes e una fiat croma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa comprala senza l'automatico ci risparmi anche sui 1200-1500 euro ora non ricordo bene la cifra precisa, volvo 10 a zero comodità rispetto a delta mah...più che altro v50 ha un bagagliaio più lungo un mio amico che sarà 190x100kg che ha la v50 vedo che la "riempie" alla guida come quando aveva la UNO:):)

Classe A-B mai apprezzate più di tanto rumorose rigide e cmq non finitE benissimo (ww-audi sono fatte meglio) però se per te conta avere la stella comprala.

Per il classe B sono d'accordo con te di mercedes non ha quasi niente!!! Costi troppo elevati. Insomma accantonata per ora. La tenevo in valutazione perchè piace a chi gliela dovrei dare in ditta :D. A questo punto o prendo come la mia volvo cosi gira ovunque, oppure delta. La scelta si fa veramente complicata. Tenedo conto che se acquisto un'altro volvo qualcosina gli tiro ancora giu al concessionario visto che n'è ho presa una 1 settimana fa!! :lol::lol:

Per la comodità di guida guarda devo essere sincero, per me la volvo è molto ma molto più comoda della lancia. Ho avuto in provo la lancia per 1 giorno e devo dire che va benissmo, pero si sente tantissimo il rumore, come ho deto precedentemete il cambio fa pietà e si sentono scricchioli vari gia su una auto che avrà avuto si è no 3500 km. Le buche si sentono tutte quando le prendi. Insomma gli unici punti a vantaggio della lancia secondo me sono Il motore che non consuma niente e ha una buona ripresa rispetto a quella del volvo trifuel e la linea completamente nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
delta per tutta la vita. Grande macchina, con ottimo motore e rifiniture di livello. Inoltre comprandoti una Lancia contribuisci a dare lo stipendio agli operai italiani e anche questo, di questi tempi, non è poco Happy

L'ultima frase è sacrosanta, però la v50 non è inferiore in nulla, anzi

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ultima frase è sacrosanta, però la v50 non è inferiore in nulla, anzi

Ma la fiat in questo ultimo periodo non sembra messa molto male sai!!! Molto probabilmente e messa MOLTO ma MOLTO meglio di quanto possa apparire!!! Chiedi ai rivenditori!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.