Vai al contenuto
  • 0

Delta, V50, ClasseB??


FlyMav

Domanda

Salve, se dovreste scegliere tra queste autovetture quale scegliereste? E perchè scartereste le altre?

Le elenco:

Volvo V50 1.8 Trifuel Momentum; 18.500+ Golf (nuova)

Lancia Deltra 1.6 mjet Selectronic oro;20.800+ Golf (nuova)

Classe B 180 Cdi Sport.17.900 + golf. (Usato km 4500)

Premetto che devo permuatare con Golf IV 115 Cv Hightline del 2002.

Quale prendereste.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sarà perchè stiamo drogando il mercato con i mega super iper incentivi se rottami un'auto del 2009?

Ho viaggiato su una Volvo e si strano a dirsi ma una Volvo è comoda. Cmq già lo sai.

La classe B è un pò distante dalle altre due, di spazio forse siamo li.

Per me ti conviene provare la Delta su strada, così vedi quanta differenza c'è con la tua V.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sarà perchè stiamo drogando il mercato con i mega super iper incentivi se rottami un'auto del 2009?

Ho viaggiato su una Volvo e si strano a dirsi ma una Volvo è comoda. Cmq già lo sai.

La classe B è un pò distante dalle altre due, di spazio forse siamo li.

Per me ti conviene provare la Delta su strada, così vedi quanta differenza c'è con la tua V.

L'ho gia provata la delta su strada e la differenza in ripresa e netta. Però per me la volvo e volvo. Infatti per un 90% prendo quella. Oppure gli do la mia e prendo 2.0 powershift :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però per me la volvo e volvo.

volvo è focus...

delta è bravo..

piglia quella che preferisci e non guardare il marchio che ormai vale ben poco in entrambi i casi.:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che ti sei trovato bene con la prima V50 e che con il venditore puoi strappare un pò di sconto "fedeltà". Tenendo in considerazione che la Delta ha un motore un pò più complesso per via della doppia turbina (ergo qualcosa in più che si può rompere), che ha meno spazio della V50 (cosa che non guasta per una macchina aziendale) oltre che una linea alquanto barocca (IMHO) che subito stanca. In questo caso andrei di V50.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tenendo in considerazione che la Delta ha un motore un pò più complesso per via della doppia turbina (ergo qualcosa in più che si può rompere),

perchè doppia turbina? si parla di 1.6mjet

Guarda, al massimo è più "complesso" un sistema di alimentazione trifuel

Poi parliamo di un diesel che non ha registrato casi di rottura turbina (almeno di massa critica rilevante) sulla base di un altro diesel che riguardo alla turbina non ha dato problemi.

La discriminante non può essere di certo l'affidabilità del motore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per me è così:

v50 = un pò meglio di Focus

Delta = un pò meglio di Bravo

v50 = un pò meglio di Focus??????? Ma scherziamo spero??? Vogliamo paragonare Ford a Volvo???

Delta= Bravo??? Ma zero!!! Due macchine totalmente differenti!!! Ovvio che la tecnologia è fiat che ultimamente non scherza proprio.

Ma dire Delta=Brava oppure V50=Focus è una eresia totale!!!

E la B a cosa sarebbe uguale?? Alla Qubo!! Ma daiiiin :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.