Vai al contenuto
  • 0

Delta, V50, ClasseB??


FlyMav

Domanda

Salve, se dovreste scegliere tra queste autovetture quale scegliereste? E perchè scartereste le altre?

Le elenco:

Volvo V50 1.8 Trifuel Momentum; 18.500+ Golf (nuova)

Lancia Deltra 1.6 mjet Selectronic oro;20.800+ Golf (nuova)

Classe B 180 Cdi Sport.17.900 + golf. (Usato km 4500)

Premetto che devo permuatare con Golf IV 115 Cv Hightline del 2002.

Quale prendereste.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve, se dovreste scegliere tra queste autovetture quale scegliereste? E perchè scartereste le altre?

Le elenco:

Volvo V50 1.8 Trifuel Momentum; 18.500+ Golf (nuova)

Lancia Deltra 1.6 mjet Selectronic oro;20.800+ Golf (nuova)

Classe B 180 Cdi Sport.17.900 + golf. (Usato km 4500)

Premetto che devo permuatare con Golf IV 115 Cv Hightline del 2002.

Quale prendereste.

Io propendo per la Lancia e ti spiego il perchè.

La Volvo V50 è un'ottima auto, ma non mi convince la versione Trifuel, perchè i consumi sono ugualmente elevati (al di là dell'eventuale aumento del costo del GPL). Il bioetanolo ha emissioni ridotte della metà rispetto alla benzina, ma consuma leggermente di più, perchè ha un potere energetico più basso. Senza contare che il rifornimento di bioetanolo e85 è molto problematico in Italia.

Il Mercedes Classe B è un'auto di grande qualità, anche se non mi sembra ai livelli delle altre Mercedes. E' a trazione anteriore (e questo per me è un vantaggio), ma è ancora Euro 4 con DPF (pecca grave per un'auto di questo livello, a mio parere). Infine la compreresti usata e non nuova.

La Lancia Delta può contare su un motore generoso, "pulito" (è Euro 5) e parco (consuma davvero poco). Non è il tipo di macchina che comprerei io (ho altre preferenze), però fra le tre è quella che mi ispira di più. Buona scelta! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da possessore di Volvo ti consiglio la v50, comoda, ben costruita e affidabile. Classe B a quel prezzo avrà zero accessori e poi è usata, Delta sicuramente ha un motore IMHO migliore, però se vai a GPL prendi la Volvo (potrebbe essere che tra qualche tempo in Italia si decideranno a vendere bioetanolo, non si sa mai)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perchè???

mi piacciono gli interni minimali ma appaganti, il naftone non consuma moltissimo, di base è una focus quindi collaudata.

La linea pur non facendomi impazzire è meno soggetta alle mode di delta, qundi se la tieni per un po' credo tu rischi meno di stufarti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

V50 è la meno volvo di tutte. I sedili volvo per definizione sono comodissimi, nella v50 non lo sono (non sono scomodi ma neanche lontanamente paragonabili alla comodità volvo). Ne sono rimasto deluso. E lo stesso vale per la plancia

Se si parla di qualità volvo negli interni in generale è un conto,ben altro è dalla s40\v50 in giù.

Visto il motore andre su delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io direi Delta, linea molto più appagante (a chi piace veramente non stancherà mai), led scenografici, pianale Bravo (quindi collaudato e ricambi piu facili da trovare rispetto al Wolwo), dentro quasi "scenografica" (viaggiateci di notte :D ), motore 1.6 avanzato e moderno, comfort sopra la media (meglio ancora la Oro che è senza tetto in vetro).... poi vabbè quel fine piacere di essere osservato ogni volta che passi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.