Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Fiat Bravo usata - consigli vari


El Moro

Domanda

Salve ragazzi,sono un nuovo utente del forum ! Volevo sapere il vostro parere su un acquisto da fare.

Allora la macchina è una Fiat Bravo 1.9 Dynamic 120 cv e 5 porte, 16000 km, che pagherei sugli 8000 euro...la macchina è in ottimo stato..dentro nessun optional....conviene ? Un grazie di cuore a chi mi risponderà ! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
quindi un optional in più :(

Cmq se metto in un cd diverse cartelle con varie canzoni...in macchina posso scegliere in quale cartella andare o no ?

se è anche lettore mp3 si certo.nelle sottocartelle e così via...

comunque il lettore file audio digit con porta USB dovrebbe veniire sulle 300 €, è molto comodo, sul display ti compare la traccia col nome ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e come apparirebbe scritto sul display ?....sono molto curioso :D

guarda, se non ricordo male, visto che ora uso lo la penna usb, riconosceva solo le cartelle che contenevano mp3 e se c'erano tante sottocartelle, le riconduceva tutte a cartelle principali

ad es. CD IN MP3

MP3 collection

- CELINE DION (artista)

- falling into you 8album)

- canzone

- altra canzone...

- PRODIGY

- aLBUM

- canzone.....

col lettore audio niente nomi invece solo track 1, track 2 ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda, se non ricordo male, visto che ora uso lo la penna usb, riconosceva solo le cartelle che contenevano mp3 e se c'erano tante sottocartelle, le riconduceva tutte a cartelle principali

ad es. CD IN MP3

MP3 collection

- CELINE DION (artista)

- falling into you 8album)

- canzone

- altra canzone...

- PRODIGY

- aLBUM

- canzone.....

col lettore audio niente nomi invece solo track 1, track 2 ecc...

Vuoi dire quindi che se faccio un cd con varie cartelle mi apparirà così :

883;

vivaradio;

canzoni miste;

Musica classica;

ecc....

giusto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma il pacchetto blue&me mi pare sia optional sulla emotion ceh ha di serie solo la radio.

si è vero ho sbagliato, c'è il pack blue emotion con blu&me sensori parcheggio ed altre cose a 750

mentre il più semplice blue&me con tecnologia bluetooth riconoscimento vocale e lettore file audio digitale con porta usb a 300 €

era troppo bello infatti...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vuoi dire quindi che se faccio un cd con varie cartelle mi apparirà così :

883;

vivaradio;

canzoni miste;

Musica classica;

ecc....

giusto ?

si.con i pulsanti puoi passare da una cartella all'altra o entrare in una e ascoltarti i pezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie ! :D:redd

allora, ho ricontrollato per sicurezza. tu metti il cd e parte la prima cartella con la scritta F1 Tr1 (forder 1 traccia 1) con di seguito il nome della prima canzone. se si vuole risalire alla cartella principale dell'artista si preme il pulsante 4 dell'autoradio. si preme una volta e compare il titolo della'bum, un'altra e compare FOLDER con nome artista

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora, ho ricontrollato per sicurezza. tu metti il cd e parte la prima cartella con la scritta F1 Tr1 (forder 1 traccia 1) con di seguito il nome della prima canzone. se si vuole risalire alla cartella principale dell'artista si preme il pulsante 4 dell'autoradio. si preme una volta e compare il titolo della'bum, un'altra e compare FOLDER con nome artista

e per vedere il titolo delle altre cartelle e per passare ad un altra cartella come si fa ?

fai conto che io personalizzerei le cartelle mettendoci musica mista e poi darei un nome alla cartella x distinguerla da un altra dove ho sempre canzoni di vari artisti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.