Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
minchia che occhio.. pare anche a me

Quoto. Mi', Paolo, ma che vista c'hai??? :shock:

(detto fra noi: non potrebbe essere che abbiano esagerato di "sfumino" con photoshop? :D)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

l'idea è buona....certe linee (tetto di profilo) sono troppo da TT però...infatti ci han ficcato la doppia gobba per dargli originalità

sembra veramente la "TT che costa meno"....peccato

Inviato
l'idea è buona....certe linee (tetto di profilo) sono troppo da TT però...infatti ci han ficcato la doppia gobba per dargli originalità

sembra veramente la "TT che costa meno"....peccato

Concordo, bellino il lunotto stile batmobile, ne venderanno giusta una in più della Laguna Coupè.

Inviato

Non male come idea. Volendo fare un'analisi di mercato a naso ha qualche possibilità, ma penso rimanga "nicchia", sul genere delle cc o peggio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Senza fare considerazioni su previsioni di vendita ecc...è caruccia forte, però scimmiotta un po'troppo. A me piace abbastanza in ogni caso.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.