Vai al contenuto
  • 0

Comprare auto nuova!


vespino

Domanda

Ciao a tutti . Vorrei un aiuto da voi, visto che i siti delle marche non sono mai troppo chiari. Avendo avuto un incidente, causa uno che non si è fermato allo stop, dovrò comprare un'auto nuova.

Avevo pensato alla grande punto a metano, visto che hanno fatto anche il 5 posto. Solo alcune domande su questa:

1) E' possibile chiedere un ulteriore sconto visto che a Settembre esce il resilyng e la mia , come giusto, verrà svalutata nel mercato usato?

2) Come mai non montano lo skydome sulla g punto metano?

Inoltre ho visto la nuova offerta sulla Bravo...ma sul sito fiat se faccio il preventivo non scende sotto i 15 mila co rottamazione e incentivi su gpl. Quindi l'offerta a 13 mila e come funziona? Me la consigliate come auto? Tanto se la punto metano mi viene 11 mila e la bravo 13 opto per questa...lo skydome è montabile su questa versione della bravo?

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Inoltre ho visto la nuova offerta sulla Bravo...ma sul sito fiat se faccio il preventivo non scende sotto i 15 mila co rottamazione e incentivi su gpl. Quindi l'offerta a 13 mila e come funziona? ?

Grazie per l'aiuto!

13.800 la active in offerta non 13.000....a un mio amico con auto da rottamare gli davano sui 15.000 la dynamic.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) E' possibile chiedere un ulteriore sconto visto che a Settembre esce il resilyng e la mia , come giusto, verrà svalutata nel mercato usato?

chiederlo è possibile ma dubito che lo faranno per 2 motivi:

1- si vende da sola

2- fanno sconti quando il nuovo modello è già uscito o presentato.

Inoltre ho visto la nuova offerta sulla Bravo...ma sul sito fiat se faccio il preventivo non scende sotto i 15 mila co rottamazione e incentivi su gpl. Quindi l'offerta a 13 mila e come funziona? Me la consigliate come auto? Tanto se la punto metano mi viene 11 mila e la bravo 13 opto per questa...lo skydome è montabile su questa versione della bravo?

Al prezzo di listino della Bravo gpl dovete sottrarre:

1.500 incentivo rottamazione statale

1.500 incentivo per gpl

1.800 sconto concessionario-fiat

Più mi pare un'altro eventuale sconto sui vari pack di optional e la polizza rca per 12 mesi.

No se non erro lo skydome non è montabile ne sulle active (indipendendemente dall'alimentazione) ne sulla dynamic a gpl.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A quindi attuano uno sconto di 1800 € anche? ecco perchè 13 800 €. Ti ringrazio per le tue info. Mi consigliate la Gpunto metano? Io il Gpl lo eviterei, visto che nella mia zona ho molti impianti a metano...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti lo sto facendo.. per l'incidente mi sono fatto malino al ginocchio ma il botto lo ha preso il mio amico che era dietro lato destro. Io sono svenuto sul colpo, il mio amico davanti ha tirato il freno a mano per fermare l'auto(sennò si cadeva dal ponte) mi sono ripreso dopo 4 minuti( secondo i racconti) e mi ricordo solo che ho pianto per un ora e poi ci hano portato in 3 al pronto soccorso...dalle 23 alle 4 del mattino :( mi mancherà la mia macchinina....era così particolare! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti lo sto facendo.. per l'incidente mi sono fatto malino al ginocchio ma il botto lo ha preso il mio amico che era dietro lato destro. Io sono svenuto sul colpo, il mio amico davanti ha tirato il freno a mano per fermare l'auto(sennò si cadeva dal ponte) mi sono ripreso dopo 4 minuti( secondo i racconti) e mi ricordo solo che ho pianto per un ora e poi ci hano portato in 3 al pronto soccorso...dalle 23 alle 4 del mattino :( mi mancherà la mia macchinina....era così particolare! :(

Il tuo racconto è da brividi...Meno male che ve la siete cavata tutti...

Tornando alla scelta dell'auto: se nella tua zona hai molti distributori a metano allora ti conviene optare per questa soluzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' si! ne ho 3 o 5.... =) e faccio almeno 25 mila km l'anno :P

Io prenderei la versione a 14 mila e della g punto a metano....l'altra costa troppo di più!

Inoltre secondo voi che colore? io sono indeciso tra rosso e nero. Il rosso dellapunto è un rosso particolare che nno si vede in giro..ma ho paura che come tutti i rossi diventerà un rosso opaco nel tempo :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' si! ne ho 3 o 5.... =) e faccio almeno 25 mila km l'anno :P

Io prenderei la versione a 14 mila e della g punto a metano....l'altra costa troppo di più!

Inoltre secondo voi che colore? io sono indeciso tra rosso e nero. Il rosso dellapunto è un rosso particolare che nno si vede in giro..ma ho paura che come tutti i rossi diventerà un rosso opaco nel tempo :(

Ciao scegli quello che più ti piace, perchè anche il nero col tempo si invecchia, inoltre i micrograffi si vedono di più rispetto alla rossa.;)

sono entrambe belle, io propendo per rossa, la punto è una delle poche macchine a cui sto colore sta bene (secondo me).

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.