-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nicflames
Salve a tutti,
Come da titolo sono interessato all acquisto di una macchina di segmento B.
Non so ancora se benzina/gpl/metano.
Requisito essenziale è il climatizzatore. E preferibilmente, ma non essenziale 5p.
Sono indeciso tra:
Grande punto: 1.4 77cv Dynamic Natural Power 5p 12.900,00 (o è meglio gpl?)
(quanto costa però!!!)
Fiesta+: 1.4 16V 96CV GPL Climatizzatore+Pack+ +Sound System 9.250
Hyundai i20: 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic 13.351 benzina o GPL 57 Euro 4 o la confort a14.851 benzina o GPL 57 Euro 4 (penso e spero che poi verranno applicati gli ecoincentivi se no il prezzo è troppo alto).
Mazda2: GPL 1.3 easy clima 5p 10.300 (ha il climatizzatore vero?)
Opel corsa: di cui non sono riuscito a reperire il prezzo di quella GPL con clima e 5p
Peugeot 207: come sopra
Renault Clio: qui cambio i requisiti perche c’è in promozione a 8900 la 1.2, però 3p, ma con tutto dal clima al satellitare (è la dynamique) e a benzina.
Toyota Yaris: da 8.950* euro climatizzatore incluso ovviamente a benzina e penso 3p.
Voi cosa mi consigliate tra queste? O avete qualche altra proposta? Magari qualche altra buona promozione.
Io, nonostante le 3p sarei orientato sulla Clio, mi sembra un’offerta molto interessante. Anche se mi piace molto anche la punto ma è davvero cara rispetto la concorrenza. La mazda2 invece mi piace molto come linea, molto sportiva, anche il prezzo è ragionevole. Ma anche le altre elencate mi garbano parecchio.
Io l’auto la userei in città, ma 5-6 volte all anno dovrei usarla in viaggi di 350km andata e 350km ritorno, quindi meno consuma meglio è.
Grazie per l’aiuto!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
5
4
4
Giorni di maggior attività
12 Giu
21
17 Giu