-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Net Flier
ho un fottuto problema che attanaglia sto cagafumo: talvolta, ovviamente ogni volta che sei in viaggio in autostrada lontano da casa, si accende la spia del motore e l'auto va in recovery..dopo un tot di tempo, immagino sia un tempo in cui il computer di bordo inibisce l'utilizzo normale della vettura, rieffettua il controllo sul componente e l'auto ritorna normale ma con la spia accesa..successivamente la spia si spegne e nel computer rimane memorizzato un errore, illeggibile sui computer "normali" ma specificato sui computer originali alfa (scoperto oggi)
per il resto, l'auto è perfetta per tutti i km che volete ma solo quando fai dell'autostrada a velocità fissa, appare questo problema
ora, siccome è mesi che ci sono dietro e finalmente sono riuscito a saltarne fuori, c'è un brothersfan qualsiasi che mi aiuterebbe a capire dove è situata questa minchia di elettrovalvola ed il suo modico costo?
così anticipo il meccanico e vedo di capirne un pò di più pure io..sicuramente è infognata dura sotto i collettori..con la fortuna che mi ritrovo..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
29
16
5
2
Giorni di maggior attività
17 Ago
10
24 Ago
9