Vai al contenuto

Che personaggio identifica meglio quest'auto!

antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quello per me è un tipo da transit:lol:

53%20taunus%20transit.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Contribuisco anche io.. lancia prisma 1.3 carta da zucchero

mrmagoo.jpg

p.s.

occhio a super mario.... non è quello che sembra...ma è lui!

ronjeremy2_large.jpg

Matteo ti dimostri fetisch...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Brenz_tamarro.jpg

fiat_190_26_52.JPG

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

p.s.

occhio a super mario.... non è quello che sembra...ma è lui!

Matteo ti dimostri fetisch...

per chi mi hai preso? certo che è lui....:lol: e Aymaro lo ha capito di sicuro IMHO.

Fetish un kaiser...il tipo era in piena attività già ai tempi delle mie superiori/università...e le videocassette già c'erano...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento

chuck_norris_01.jpg

img-1173106942.jpg

L'ha creata colpendo con un calcio volante uno sptifire, lo space shuttle, una F1 Turbo e la fabbrica della 3M

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

per chi mi hai preso? certo che è lui....:lol: e Aymaro lo ha capito di sicuro IMHO.

Fetish un kaiser...il tipo era in piena attività già ai tempi delle mie superiori/università...e le videocassette già c'erano...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

certo che l'avevo capito, daltronde sono piu i film di ron che ho visto rispetto alle partite che ho giocato a supermario :D :D

vedo cosimo con il suo Rocco-Stralis e rilancio..

johnholmes.jpg

BP_road_train_aus_outback_370x200.jpg

:lol: :lol: :lol:

Link al commento