Vai al contenuto

Che bella temperatura oggi...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Bello il clima padano (e poi lasciamo perdere l'umidità..):

Foto scattata adesso dopo che ho lasciato l'auto un paio d'ore al sole.. è il record, non ricordo di aver mai letto questa temperatura... (pure la temperatura acqua-motore è rimasta alta...)

4293816-06-09_1703.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ditelo a me che ODIO l'estate!!! Qui a Roma il mio termometro fuori la finestra si è fermato "solo" a 32.8 ! Ma quando torna Natale!:) Comunque mi pare che il sensore dei termometri automobilistici sia ubicato nello specchietto retrovisore;probabilmente era surriscaldato sotto il sole...45 gradi,con l'umidità che avete lì,non ve li auguro davvero!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino ai 30° dei giorni scorsi si stava da dio... I 33° di oggi erano molto più umidi.

Ovviamente l'auto parcheggiata sotto il sole da appena accesa segnava ben oltre i 40 anche a me... ;)

Stasera si cambia: vento fresco a più non posso e c'è un brutto temporale che gira attorno... :roll: Speriam bene, ultimamente son tutti "sassi" e trombe d'aria :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditelo a me che ODIO l'estate!!!

mamma mia quanta ragione che hai :roll:

Caldo della madonna,scottature,gente che dice di voelr andare al mare poi è solo isterica per il caldo :roll:

L'unico posto bello dove passare l'estate sono le Alpi e gli Appennini dove l'afa non arriva e quando fa caldo ci sono 26-27° :roll: speriamo finisca la calura quest'anno perchè io ho già esaurito la mia pezienza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il clima padano (e poi lasciamo perdere l'umidità..):

4293816-06-09_1703.jpg

A parziale consolazione in piemonte è arrivata una bella perturbazione, adesso pioviggina e fa decisamente + fresco (22 gradi); spero arrivi anche da voi. :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia quanta ragione che hai :roll:

Caldo della madonna,scottature,gente che dice di voelr andare al mare poi è solo isterica per il caldo :roll:

L'unico posto bello dove passare l'estate sono le Alpi e gli Appennini dove l'afa non arriva e quando fa caldo ci sono 26-27° :roll: speriamo finisca la calura quest'anno perchè io ho già esaurito la mia pezienza

Mi sa che dovrai aspettare un bel pò, sul calendario l'estate deve ancora cominciare

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che dovrai aspettare un bel pò, sul calendario l'estate deve ancora cominciare

Nelle ultimi due stati mi è sempre andata bene...molti temporali e clima decente,poi nel periodo bollente scappo sempre in montagna per 1 settimana o al amssimo 10 giorni, torno e ancora temporali :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia quanta ragione che hai :roll:

Caldo della madonna,scottature,gente che dice di voelr andare al mare poi è solo isterica per il caldo :roll:

L'unico posto bello dove passare l'estate sono le Alpi e gli Appennini dove l'afa non arriva e quando fa caldo ci sono 26-27° :roll: speriamo finisca la calura quest'anno perchè io ho già esaurito la mia pezienza

Ma ha i lati buoni....le pulzelle vanno in giro semi-ignude! :mrgreen:

Non capisco però perchè sono sempre incazzate.....belle, giovani, a spasso...ma sorridete...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ha i lati buoni....le pulzelle vanno in giro semi-ignude! :mrgreen: Non capisco però perchè sono sempre incazzate.....belle, giovani, a spasso...ma sorridete...

Anche a te capita di vederne giovani, carine e con la faccia inc...ata come una bestia :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.