Vai al contenuto

[F1 2009] Gp di Gran Bretagna: Silverstone


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vettel: "Un weekend fantastico"

Webber vs Raikkonen: "Aveva bevuto"

"E' stato un fine settimana fantastico. E' andato finora tutto bene' date=' ho avuto dei problemi solo con il vento all'inizio delle qualifiche. Con le morbide mi sono trovato bene e l'ultimo giro è stato quasi perfetto[/i']". Vettel è felice per la pole conquistata a Silverstone. Imbestialito invece il compagno di squadra Webber, terzo in griglia, che se la prende con il ferrarista Raikkonen: "Forse aveva bevuto della vodka o stava sognando".

"Sono arrivato alla fine sorpreso del tempo fatto che è stato sufficiente per la pole - ha aggiunto Vettel -. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato bene in fabbrica, è grazie a loro che ho fatto la pole".

"Io ubriaco? Ma se non l'ho ostacolato". E' secca la risposta del ferrarista Raikkonen a Webber, che lo ha accusato di averlo ostacolato nel suo giro lanciato. "Io non l'ho ostacolato - è la replica a distanza del finlandese - mi sono messo di lato".

20 giugno 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Massa: "E' stata colpa mia"

A Silverstone Felipe partirà undicesimo

"Non entrare nella Q3 (l'ultima manche delle prove ufficiali) è stato più uno sbaglio mio che per il passo della vettura". Il brasiliano della Ferrari' date=' Felipe [b']Massa, non nasconde la sua delusione per essere finito fuori dalla top ten delle qualifiche del Gp d'Inghilterra. "E' stato un peccato - ha aggiunto il brasiliano -. Ci sono macchine che vanno molto bene e in gara non sarà facile ma proveremo comunque a fare il massimo".

BUTTON "SPERAVO DI FARE MEGLIO DEL SESTO POSTO"

"Ero cosciente della forza della Red Bull ma speravo comunque di fare meglio, perché essere sesto in griglia è peggio di quanto mi attendessi". Jenson Button, leader del mondiale, nelle qualifiche del GP di casa a Silverstone ha avuto qualche difficoltà, mentre la Red Bull con Vettel partirà dalla pole position.

Le temperature basse del circuito britannico, poi, non lo hanno aiutato. "E' la gara di casa mia e purtroppo come spesso accade il tempo non è tipicamente estivo - ha detto Button -. Questo non ci aiuta con le gomme che non vanno in temperatura. In gara, quindi, speriamo di fare funzionare i pneumatici o sarà difficile per me".

20 giugno 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i pesi, le Ferrari vanno proprio male... :|

1. Sebastian Vettel, Red Bull, 666.5 kg

2. Rubens Barrichello, Brawn GP, 657.5

3. Mark Webber, Red Bull, 659.5

4. Jarno Trulli, Toyota, 658

5. Kazuki Nakajima, Williams, 652.5

6. Jenson Button, Brawn GP, 657.5

7. Nico Rosberg, Williams, 661.5

8. Timo Glock, Toyota, 660

9. Kimi Raikkonen, Ferrari, 654

10. Fernando Alonso, Renault, 654

11. Felipe Massa, Ferrari, 675

12. Robert Kubica, BMW Sauber, 689.5

13. Heikki Kovalainen, McLaren, 695.5

14. Nelson Piquet, Renault, 682.5

15. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 665.5

16. Giancarlo Fisichella, Force India, 668

17. Sebastien Bourdais, Toro Rosso, 687.5

18. Adrian Sutil, Force India, 692

19. Lewis Hamilton, McLaren, 666

20. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 672.5

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se massa è undicesimo vuol dire che è uscito in q2 quando era scarico ;)

azz giusto....sono rincojonito!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i pesi, le Ferrari vanno proprio male... :|

Già. :(((

Ma che dire delle McLaren ? Lewis Hamilton, 19°, seppur essendo il più leggero tra gli ultimi...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il peso dalla 11a alla 20a posizione sono pesi "dichiarati", perche le machine non hanno fatto la Q3 col peso della gara... ;)

Sono solo i pesi col carburante che le scuderie hanno deciso di mettere "oggi" nelle monoposte per la gara, ma possono scegliere di cambiare fino all'ultimo... ;)

Pero il dato di Kimi e "preoccupante", ma c'e da dire che Massa non ha fatto meglio con la "nuova" F60 che Kimi non ha mi sembra.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.