Vai al contenuto

Assassin's Creed II


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Cioè mi fate un thread sul gioco con cui mi sto chiudendo questi giorni? Questa è telepatia autopareresca! :D :D

Cmq gioco PAZZESCO, se al primo davo uno striminzito 5 a questo do un 9+.

Il primo era di una noia e di una facilità disarmante, inoltre era tutto uguale e mostruosamente lineare.

Questo è stupendo, firenze è qualcosa che lascia senza fiato (ricostrutira perfettamente!) i dialoghi sono un altra cosa rispetto al primo (li si che eravamo ai livelli di MAMMA MIA!) e poi è vario, anche le missioni secondarie sono interessanti, c'è la "dimora", puoi gestire i soldi etc etc.......

Giocone insomma, io sono appena stato a San Giminiano, non mi dite spoler della trama che vi ammazzo :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto per arrivare a Venezia: ho giocato molto a Pasqua, al posto di studiare diritto, e non me ne sono pentito. Ultimamente ho giocato meno perché l'università è devastante, ora riprenderò in mano il tutto! ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto per arrivare a Venezia: ho giocato molto a Pasqua, al posto di studiare diritto, e non me ne sono pentito. Ultimamente ho giocato meno perché l'università è devastante, ora riprenderò in mano il tutto! ;-)

Sta buono, io avuto tutto il pome il salone libero (dove ho la ps3) e sono dovuto stare al pc a fare il powerpoint per la Laurea...... maledetta laurea! :b37

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho giocato al primo e non mi è piaciuto gran chè...troppo ripetitivo...questo com'è?raga ma non c'è una sezione apposita per i giochi?(non di guida)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

di videogiochi se ne può parlare qui

è meno ripetitivo del primo tranne che nelle missioni secondarie, come la ricerca dei diamanti...

io però ho trovato molto bello anche il primo capitolo

avrei una domanda: ma come si risolvono quegli enigmi dove c'è la ruota coi numeri e i simboli da associare? :confused:

il mio primo edificio ristrutturato a Monteriggioni sapete qual'è stato? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.