Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Riguardo Phaeton, beh io vado controcorrente. Mi è sempre piaciuta nella sua "normalità" stilistica.

completamente d'accordo ;)

per come la vedo io, è l'auto che oggi maggiormente segue la filosofia dell' understatement... per le sue qualità si meriterebbe di vendere molto di più imho, però in questo segmento il nome conta più che mai (sta di fatto che tuttora anche A8 fa numeri inferiori rispetto a Classe S e Sr7). proprio per la questione di immagine, ci sono alcuni che vedono questa VW come una seg E e non una F... addirittura, una persona che conosco la vede come concorrente della Insignia :shock:

per quanto riguarda questo restyling... sono perplesso. non riesco a immaginarla con la calandra in stile Golf VI. imho c'è il rischio di darle un aspetto troppo... popolare, in gran contrasto con l'immagine -e il prezzo- dell'auto :roll:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io la vedo così:

Per quest'auto era calcolato che non avrebbe avuto successo per mancanza di "storia del marchio", ma VW l'ha costruita per investimento del secondo modello ... del terzo .... del quarto... quando cioè si sarà costruita la sua fetta di mercato.

Così come per il SUV.

E ci scommetto che tra dieci anni vinceranno loro.

  • 2 mesi fa...
  • 7 mesi fa...
Inviato

Mi piace e mi è sempre piaciuta ;)

Dentro probabilmente, fino all'uscita della nuova A8, è forse la migliore ;) vedremo ora con il resty.

Dietro mi pare sia sempre la stessa, tranne che per l'interno dei fari.

Inviato

sempre piaciuta, secondo me molto meno banale dell'audi A8.

a rigor di logica metteranno il muso della nuova Golf più o meno come lo hanno messo su Touareg e Polo... mi sa che viene un bel lavoro

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

di per se e' bella il suo unico difetto e' l'ossimoro: un auto di lusso non puo' essere "Volks" Wagen:mirror:

cmq imho gia' che c'erano potevano osare un tantino:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Bellissima, come la precedente. Davvero elegante e di classe.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
di per se e' bella il suo unico difetto e' l'ossimoro: un auto di lusso non puo' essere "Volks" Wagen:mirror:

esatto e comunque non ha veramente senso sul mercato di massa, pur essendo un prodotto validissimo, chissà se ci guadagnano? io ho i miei dubbi anche se gli costa zero e vendono salato

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.