Vai al contenuto

Volkswagen Phaeton Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Riguardo Phaeton, beh io vado controcorrente. Mi è sempre piaciuta nella sua "normalità" stilistica.

completamente d'accordo ;)

per come la vedo io, è l'auto che oggi maggiormente segue la filosofia dell' understatement... per le sue qualità si meriterebbe di vendere molto di più imho, però in questo segmento il nome conta più che mai (sta di fatto che tuttora anche A8 fa numeri inferiori rispetto a Classe S e Sr7). proprio per la questione di immagine, ci sono alcuni che vedono questa VW come una seg E e non una F... addirittura, una persona che conosco la vede come concorrente della Insignia :shock:

per quanto riguarda questo restyling... sono perplesso. non riesco a immaginarla con la calandra in stile Golf VI. imho c'è il rischio di darle un aspetto troppo... popolare, in gran contrasto con l'immagine -e il prezzo- dell'auto :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la vedo così:

Per quest'auto era calcolato che non avrebbe avuto successo per mancanza di "storia del marchio", ma VW l'ha costruita per investimento del secondo modello ... del terzo .... del quarto... quando cioè si sarà costruita la sua fetta di mercato.

Così come per il SUV.

E ci scommetto che tra dieci anni vinceranno loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 7 mesi fa...

sempre piaciuta, secondo me molto meno banale dell'audi A8.

a rigor di logica metteranno il muso della nuova Golf più o meno come lo hanno messo su Touareg e Polo... mi sa che viene un bel lavoro

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, come la precedente. Davvero elegante e di classe.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

di per se e' bella il suo unico difetto e' l'ossimoro: un auto di lusso non puo' essere "Volks" Wagen:mirror:

esatto e comunque non ha veramente senso sul mercato di massa, pur essendo un prodotto validissimo, chissà se ci guadagnano? io ho i miei dubbi anche se gli costa zero e vendono salato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.