Vai al contenuto
  • 0

Come fanno a fare questi prezzi


FlyMav

Domanda

Ciao, da due mesi circa, e chi legge questo forum forse lo ha capito, sono in giro per cambiare autoveutture, ho preso una Volvo V50 Trifuel per girare sempre e per la ditta una bella Bravo 1.6 mjet Emotion. Ma mi chiedevo una cosa: Come fanno a vendere BMW 320 d dpf Eletta con cambio automatico fari allo xeno ecc... Insomma super accessoriate con max 25.000 km a max 24.000 euro e dico max perchè se ne trovano anche a meno. E da concessionari BMW con 5 anni di garanzia. Cosa c'è sotto?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
525d berlina (dalle foto PARE con automatico) sono 55k a listino (vedere pure) 32.700. un anno di vita 30.000 km.

sti cazzi......:lol::lol::lol::lol::lol:

quel conce ha abbassato i prezzi di un buon 3-4 mila euro nel giro di poche settimane. la 320 berlina benza che stavo quasi per prendere quando l'ho vista la prima volta stava sui 19...:pz:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bene ho scoperto il perchè. Bmw italia ha un ampio, " se non il piu ampio autoparco di vetture aziendali" quindi a causa di questo vendono le loro auto aziendali a prezzi veramente concorrenziali se si tiene conto che le auto sono tutte con cambio automatico vernice metalizzata e impianto hi-fi che gia legge gli mp3 e in particolare hanno almeno alla data di acquisto 3,5 anni di garanzia. Non mi sembra male. L'unica cosa che non mi garba e che tali autovetture "Aziendali" potrebbero essere data ai noleggi e questo proprio non ci sta una autovettura degli autonoleggi = Catorcio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene ho scoperto il perchè. Bmw italia ha un ampio, " se non il piu ampio autoparco di vetture aziendali" quindi a causa di questo vendono le loro auto aziendali a prezzi veramente concorrenziali

Traduzione = se non liberiamo i piazzali in fretta diamo il giro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Traduzione = se non liberiamo i piazzali in fretta diamo il giro.

incompleta ;)

quindi vediamo anche di non riempirli ritirando il meno usato possibile (non come prima dove garantivano quotazioni superiori al mercato, di fatto innalzando artificiosamente il valore dell'usato)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah comunque secondo me non hanno difficoltà a disfarsi delle macchine nel piazzale. Con quei prezzi e poi non la vedo tanto in crisi la bmw anzi dovrebbe avere aumentato le vendite.

In ogni caso sono sempre più care che ogni altra auto simile usata (esempio 159 del 2008 ne trovi anche a 15 k euro o cmq sui 20k euro) quindi non è che se ne disferanno subito, poi ora va di moda la a4 avant e non più la sr3 touring e poi bisogna vedere se ritirano o no l'usato.

A proposito la bravo quanto l'hai pagata?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah comunque secondo me non hanno difficoltà a disfarsi delle macchine nel piazzale. Con quei prezzi e poi non la vedo tanto in crisi la bmw anzi dovrebbe avere aumentato le vendite.

Oddio, ammiro l'ottimismo:D

Ma quei prezzi sbriciolano letteralmente il "tiene bene l'usato"....e il prezzo del nuovo non cala mica (ufficialmente.....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.