Vai al contenuto
  • 0

Come fanno a fare questi prezzi


FlyMav

Domanda

Ciao, da due mesi circa, e chi legge questo forum forse lo ha capito, sono in giro per cambiare autoveutture, ho preso una Volvo V50 Trifuel per girare sempre e per la ditta una bella Bravo 1.6 mjet Emotion. Ma mi chiedevo una cosa: Come fanno a vendere BMW 320 d dpf Eletta con cambio automatico fari allo xeno ecc... Insomma super accessoriate con max 25.000 km a max 24.000 euro e dico max perchè se ne trovano anche a meno. E da concessionari BMW con 5 anni di garanzia. Cosa c'è sotto?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma quei prezzi sbriciolano letteralmente il "tiene bene l'usato"....e il prezzo del nuovo non cala mica (ufficialmente.....)

Forse è il momento buono per spuntare un ottimo prezzo su un usato BMW o MB se ti interessa l'articolo, su altre marche i margini di profitto sono già ridotti ed è più difficile.

Quando una quindicina d'anni fa ci fu la crisi monetaria e la lira perse il 40% rispetto al marco le auto tedesche aumentarono "solo" del 10-15%, segno che prima ci guadagnavano uno sproposito...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oddio, ammiro l'ottimismo:D

Ma quei prezzi sbriciolano letteralmente il "tiene bene l'usato"....e il prezzo del nuovo non cala mica (ufficialmente.....)

a maggio BMW segnava -17 % che unito a questi prezzi non mi pare incoraggiante

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.