Vai al contenuto

Davvero, Italiaspeed é un nemico della macchina Italiana !!

Imothep

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

La GT Coupé ha interni diversi da 147 o 156, specifici per questo modello,che saranno rivelati a Francoforte.Ogni casa segue una sua strategia e credo che conosci bene che Alfa Romeo e' una diversa B.U. rispetto a Fiat e Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque gli interni di GT coupè verranno modificati?

Un amico che bazzica molto Bertone mi ha confermato che gli interni sono par pari quelli di 147, e dalle foto di italiaspeed e da altre fonti mi sembravva appurata questa cosa.

:roll::roll::roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

Guest T a u r u s

....la produzione si fara' a Pomigliano non ad un stabilimento Bertone,io non ho detto che il design interno e' stato fatto da Bertone...............infatti e' stato fatto dal Centro Stile Alfa Romeo..............cosa tra l'altro fatta anche in passato, per esempio Fiat Coupe' aveva esterno di C.S. Fiat e interni di Pininfarina e Alfa Spider/Gtv esterno di Pininfarina e interni di Centro Stile Alfa.

Link al commento

Quando dico che il mio amico bazzica la fabbrica Bertone intendo che la GT coupè l' ha vista, non che ne ha sentito parlare, e vedendola ha detto che gli interni sono gli stessi di Alfa 147, perlomeno a uno sguardo superficiale.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

Guest T a u r u s

...non ha visto la vettura definitiva ma una di quelle prova che non utilizzavano la nuova plancia ma quella della 147 perche quella della GT Coupe' era in back order,come nelle prime foto viste su italiaspeed anche i fari anteriori non erano quelli definitivi ma quelli della 147 perche quelli della GT erano in back order...........

Link al commento