-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GTi-R
ciao a tutti
sto rottamando una fiat brava del '99 per una C1, però circa 4000km fà ho cambiato tutte e 4 le gomme alla fiat (delle kleber o come si scrive. misura 185/55) e mi dispiacerebbe rottamarla con delle gomme praticamente nuove (pagate poi 400€ montate)
inoltre essendo dotata di cerchi 7 razze 15" volevo rivendere pure quelli assieme perchè un paio li ho già fatti raddrizzare in fabbrica e gli altri ribilanciare al montaggio gomme...
le mie domande sono:
sono rivendibili facilmente gli originali?
che prezzo potrei fare gomme e cerchi? (avevo pensato a 400€ in modo da recuperare tutto il prezzo delle gomme nuove)
sono montabili su altre fiat oltre ai modelli bravo/brava vecchia versione?
vi ringrazio delle spiegazioni, se non dovesse essere la sezione adatta a questa discussione me ne scuso già adesso, ma non ho trovato zona migliore che questa
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: