Vai al contenuto

Auguri Paolo GTC & J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Auguroni!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Auguroni!!, però in due in una botta sola potrebbero anche offrire da bere!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

azz, alla fine mi son dimenticato di farveli..

auguri doppi!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sono in ritardissimo.:D

Eh beh lo sapevate, oggi non c'ero perchè avevo un raduno (che è stato pieno di ACS, Duetto e Cibus come sempre... non sapevo dove metterli erano troppi.....'nnaggia a voi ma prima o poi riuscirò a intortarvi ;):D)

Grazie a tutti per gli auguri, grazie di cuore.

E' vero, ieri Rega è stato puntualissimo a farmi gli auguri, ma è anche vero che gli altri non potevano saperne molto :) io non ne ho fatto cenno come giustamente mi rimprovera SaiKiSono.

Un po' perchè non avevo voglia di pagazzare il giro :D:D:D, un po' perchè avevo paura di ciò che avrebbe potuto inventare Net sul momento (che già così mi ha messo abbastanza in difficoltà :D) e un po' perchè non volevo attirare troppo l'attenzione su di me (che mi sembra di averlo già fatto abbastanza appena finito il pranzo ;) e con questo vorrei far notare che, si, non avrò pagato il giro da bere, ma qualcosa vi ho offerto lo stesso :D:D:D).

Grazie di cuore a tutti per gli auguri!!!! :) e tantissimi auguri da parte mia a J-Gian! :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

tranquillo, con quello che hai offerto mi sa che al prossimo anno non ci arrivi.. ti sparaflashano prima...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ocio Paolino. 8)

Fra pochi minuti, nuovo giro di immagini in arrivo sul topic delle foto del raduno, con foto che mostra il materiale più HOT della tua cartellina. 8) :lol:

Inviato

Quale cartellina? Io non avevo nessuna cartellina (ed è vero).

Ahimè, guarda cosa si ottiene ad essere generosi col prossimo. :)

Siate buoni. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)