Vai al contenuto
  • 0

Ibrido... Vi convince??!


FlyMav

Domanda

Aprivo questo post per chidervi cosa ne pensavate dele auto ibride attualmente maggiormente vendute:

Toyota Prius Hibrid e Honda Insight Hibrid.

A voi questo connubbio elettrico / Scoppio vi convince?

Qualcuno del forum ne possiede una?

Una cosa sola è certa il gran risparmio su bollo e l'inesistenza delle ZTL e delle preferenziali e non si pagano i parcheggi blu (almeno a bologna).

I consumi che dichiarono secondo voi sono reali?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A me non dispiacerebbero ibride prestazionali che coniugano l'andare spedito al consumare poco... in più in città il diesel che gira al minimo mi dà particolarmente fastidio!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche nel caso ipotetico in cui fossero prodotte ibride o elettriche più prestazionali e dall'handling migliore?

se mai riusciranno a farle perchè no.

intanto ci si sta muovendo bene in diversi fronti, difficile dire quale sia la soluzione migliore da qui a qualche anno..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ibrido e sportività?

ragazzi..aspettiamo ottobre a tokyo...chissà che l'accrocchio in foto non dia un bel feeling anche al "tamarro 2010" :b9

cmq gli attuali di sportivo hanno nulla..... non venite a smantecare la uallera con la nafta però...;):lol:

2cnzfqh.jpg

io assolutista non sono mai....però uno col tddiai non è che può venirmela a raccontare col feeling di guida , le sensazioni e venire a pontificare che "l'ibrido non sarà mai sportivo.."..;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io assolutista non sono mai....però uno col tddiai non è che può venirmela a raccontare col feeling di guida , le sensazioni e venire a pontificare che "l'ibrido non sarà mai sportivo.."..;)

TDI? o ti sei drogato o sei rimasto indietro?:lol::lol:

Cmq, non è un problema di efficacia, ma di sensanzioni.

Che ci volete fare, a me il pulsantino del KERS non piace..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
parlavo dell' "Utente Medio Italico" che sputa (giustamente) sull'ibrido 0% sportività e poi si smanetta coi 40kgm a 1500 giri dell'ultimo naftone che si è preso......:lol::lol:

Ma perchè molti hanno paura della NON accettabilità sociale che una macchina realmente sportiva implica.......e allora trovano insoddisfacenti compromessi :D

Poi c'è chi se ne sbatte...e compra una Lotus Seven (somma invidia)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ridorda che il naftone di solito è premiumm per cui è pure equiparato ad energia alternativa come da decreto legge...oltrechè sintesi di sportività del 21° secolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma perchè molti hanno paura della NON accettabilità sociale che una macchina realmente sportiva implica.......e allora trovano insoddisfacenti compromessi :D

tony io uno che si compra una TT diesel (esiste il modello :oops:?) non lo comprendo.

a quel punto tantovale farsi la ibrida (almeno giri sempre :lol::reddHappy:clap)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tony io uno che si compra una TT diesel (esiste il modello :oops:?) non lo comprendo.

a quel punto tantovale farsi la ibrida (almeno giri sempre :lol::reddHappy:clap)

ma se giravi in uno turbo diesel:lol::b26

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.