Vai al contenuto
  • 0

Ibrido... Vi convince??!

FlyMav

Domanda

Aprivo questo post per chidervi cosa ne pensavate dele auto ibride attualmente maggiormente vendute:

Toyota Prius Hibrid e Honda Insight Hibrid.

A voi questo connubbio elettrico / Scoppio vi convince?

Qualcuno del forum ne possiede una?

Una cosa sola è certa il gran risparmio su bollo e l'inesistenza delle ZTL e delle preferenziali e non si pagano i parcheggi blu (almeno a bologna).

I consumi che dichiarono secondo voi sono reali?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest EC2277

Ibrido e sportività, gasolio e sportività, trazione posteriore e sportività. :?

Sarò strano io ma continuo a pensare che non basti un motore pieno di cavalli e la trazione su di una particolare coppia di ruote per dare la patente di sportività ad un'auto.

Link al commento

• 0

Staremo a vedere cosa decideranno di fare alla Honda con la CRZ. Se prendono il pianale e le sospensioni della Civic jap e gli danno il K20+ibrido può uscirne qualcosa di abbastanza sportivo. Se invece utilizzeranno le sospensioni della Civic europea con il motore L15+ibrido, IMHO, sarà un'operazione prettamente commerciale che andranno a sputtanare ben bene.

Alla Toyota sono anni che la smenano con la storia dell'erede della Supra a trazione ibrida, ma ancora siamo fermi alle ipotesi fantasiose.

Ad ogni modo i modelli più interessanti saranno la Jazz ibrida e la Civic ibrida. A quel punto vedremo davvero quanto riusciranno a vendere. Tra parentesi, pare che a Francoforte la Toyota presenterà l'Auris con il sistema propulsivo della Prius III.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento

• 0

Sarò strano io ma continuo a pensare che non basti un motore pieno di cavalli e la trazione su di una particolare coppia di ruote per dare la patente di sportività ad un'auto.

io dico..sportività e....

calendari2008federicaridolfi01.jpg

questa da la patente di sportività ad un'auto, perché dopo aver ricevuto un mms da questa tu:

-procederai a velocità smodata fino a raggiungere le 88 miglia orarei e tornare indietro nel tempo a quando eri glabro sotto le ascelle e presentarti tutto depilato da lei

-saltare i fossi per la lunga (aneddoto piacevolmente raccontato dagli abitanti di milano hinnterland)

-far sgommare il cerchio dentro la gomma

-non frenare mai dietro ai camion

-emettere solo il minimo indispensabile di idrocarburi incombusti allo scarico perché te li stai fumando tutti per caricarti prima dell'incontro

-spurgare il radiatore

-fare diecimila giri in prima perché ti sei dimenticato di cambiare marcia mentre leggevi il messaggio ed hai fuso il sincronizzatore

-farti un book fotografico completo in circonvalla esterna prima di arrivare in autostrada

-mangiare la macedonia dell'autogrill mentre guidi (don't try this with net flier..you could loose:lol:)

-sbobinare la tua ultima lezione di diritto privato

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 0
tony io uno che si compra una TT diesel (esiste il modello :oops:?) non lo comprendo.

Si esiste.

E io lo grazio solo se fa più di 40.000km l'anno.

In caso contrario deve essere radiato d'ufficio (il guidatore)

Idem.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

infatti nessuno gli da la patente.

comunque una macchina a TA diesel (magari da 1,5 ton) la vedo dura definirla una "vettura sportiva".

mancano le condizioni di base IMHO.

tutto qui

Link al commento

• 0

comunque una macchina a TA diesel (magari da 1,5 ton) la vedo dura definirla una "vettura sportiva".

Beh, cambia TA con TP e diventa il top dei top della sportività! Roba che una Williams A7 non è manco degna di parcheggiarle affianco....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Beh, cambia TA con TP e diventa il top dei top della sportività! Roba che una Williams A7 non è manco degna di parcheggiarle affianco....

è il frutto del perversione di oggi.....c'è gente che ha un suv da 2 ton e ne loda la sportività, quindi uno che appena ha la TP sente di avere in mano una ferrari gto del 64......

ormai il concetto stesso di "auto sportiva" è talmente stravolto che non significa più nulla.

ci sono utenti del forum che han scritto più volte che "l'ESP è meglio non staccarlo..."...

tempi moderni.....

Link al commento

• 0

ci sono utenti del forum che han scritto più volte che "l'ESP è meglio non staccarlo..."...

Ma su strada lo consiglio anch'io sempre.

Per il semplice fatto che la pellaccia a casa la voglio portare a casa ogni sera, e quello è una mano santa negli imprevisti :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
Ma su strada lo consiglio anch'io sempre.

Per il semplice fatto che la pellaccia a casa la voglio portare a casa ogni sera, e quello è una mano santa negli imprevisti :)

se però uno si compra la macchina e mai lo stacca cosa capisce di quella macchina?

:confused:

nulla IMHO....inutile fare i politicamente corretti......

Link al commento

• 0
se però uno si compra la macchina e mai lo stacca cosa capisce di quella macchina?

:confused:

L'importante è che lo stacchi nei luoghi idonei.....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento