Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Caspita, un bel guaio. Butto li' da incompetente...Se son partiti gli ingranaggi per il servofreno i pezzi potrebbero interferire anche col motore...

Certo e' che di colpo rimanere senza freni non e' per nulla piacevole...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Pompa del vuoto su un benzina?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non mi stupirebbe su un motore con compressore più turbo, probabilmente in rilascio per un qualche strano bypass nel "budello di aspirazione" non si riesce a creare una depressione stabile :pen:

"ci esseren tante kose la dentren, ein in più Kosa folere che succeden?" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

nuova puntata della saga nibelunga.

lunedi scorso , primo giorno di autunno con temperature insolitamente alte,

ho percorso un centinaio di km nell'hinterland di torino :

l'auto manifestava evidenti problemi in partenza:

da ferma il minimo era regolare, una volta in movimento tutto ok,

ma per i primi 5-10 metri l'auto "singhiozzava",

poi superato lo spunto iniziale con la prima molto corta, il cambio DSG passa quasi subito in seconda

(e questo è normale) e da li in poi tutto regolare.

nei giorni successivi, (più freschi ?) ci ho macinato altri 600 km senza alcuna anomalia.

oggi avendo un po' di calma , ho controllato l'olio, dopo la sostituzione della testata,

mi ero abituato a trovarlo al massimo della astina,

anche dopo i 15.k km che interccorrono fra un taglaindo e l'altro,

mentre oggi, dopo c.a. 7.000 km era circa a metà dell' astina.

(da dire che dopo l'ultimo tagliando non ho controllato a quale levello arrivasse l'olio nuovo)

1. iniettore gas ?

2. frizione dispari ?

3. ...non oso pronunciare la terza opzione

p.s. due colleghi romani, con la stessa mia auto, dicono che sono dovuti intervenire sul cambio DSG verso i 50k km : vabbene er traffico de l'urbe, mah......

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

......

Scusa neh, ma hai già provato a fare un giro dalle parti di Oropa? Non dovrebbe esser troppo lontano dai tuoi lidi...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.