Vai al contenuto

Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima notizia :)

Costiero, dov'è che ti rifornisci a Padova, normalmente?

Ehilà, dipende dove sto andando. Mi sono trovato bene con praticamente tutti i distributori da cui ho rifornito nel padovano, che fortunatamente hanno impianti discretamente potenti (carico sempre più di 21 kg) e sono numerosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

aveva alla fin fine solo un cerchio rovinato e la battuta del portellone strisciata dagli attrezzi del mestiere :D. ma per questioni di assicurazione, per l'igienizzazione, per un tagliando anticipato e per fare una verifica su un problema che pare affligga molti 1.4 tsi si è fatta qualche giorno in officina.

sempre ottimo il trattamento ricevuto da questo concessionario, vorrei portare in gita certi professionals dei mega concessionari crucchi veneti che ho visitato.:§

problemi tsi?

di che genere?

ravanata di maroni generale:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

problemi tsi?

di che genere?

ravanata di maroni generale:mrgreen:

fondamentalmente il compressore viene azionato tramite un giunto magnetico incorporato in un modulo all'interno della pompa dell'acqua. quando il compressore viene azionato la piastra di ancoraggio sulla puleggia oscilla e questo provoca un cigolio assai sgradevole nel momento in cui si pigia l'acceleratore. non è un problema grave, a quanto pare.

VW ne è a conoscenza (esiste anche un'informativa ufficiale a riguardo) ma ancora non interviene.. lo farà prima che io mi stanchi di chiamarli e scrivergli mail:§

Link al commento
Condividi su altri Social

fondamentalmente il compressore viene azionato tramite un giunto magnetico incorporato in un modulo all'interno della pompa dell'acqua. quando il compressore viene azionato la piastra di ancoraggio sulla puleggia oscilla e questo provoca un cigolio assai sgradevole nel momento in cui si pigia l'acceleratore. non è un problema grave, a quanto pare.

VW ne è a conoscenza (esiste anche un'informativa ufficiale a riguardo) ma ancora non interviene.. lo farà prima che io mi stanchi di chiamarli e scrivergli mail:§

per il momento 8200Km e nessun rumore anomalo.

facendo gli scongiuri:mrgreen:

arrivo ai 10K e poi minirecensione sulla macchina:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

superata la soglia dei primi 10mila km con il passerat.

l'auto va a meraviglia, il 1.4 a metanozzo è davvero sorprendente per prontezza e godibilità nonostante i 17 quintali di auto che si deve portare appresso. va bene e va sempre a tutti i regimi ed in tutte le marce, silenzioso e parco a benzina ed ancora di più a metano. a benzina non credo di aver percorso più di qualche centinaio di kilometri, quello che ho ora nel serbatoio è il quarto pieno di benzina da quando abbiamo acquistato l'auto. media a metano sempre ferma sui 4,5 kg/100km in percorsi misti città-extra-autostrada, qualcosa in più o qualcosa in meno a seconda della prevalenza di un tipo di percorso rispetto ad un altro. a benzina quel poco che ho visto in un percorso simile sono sui 7,5 l/100km ma è un dato da prendere con le pinze. ora ho deciso di consumare il pieno di benzina, anche perchè son già due mesi che quella benzina è dentro al serbatoio, mi si sta stagionando.:lol:

detto questo, le doti di grande stradista di ogni passat sono totalmente presenti anche i questa versione, è comoda e priva di rumorini fantasma, spaziosa da matti e per questo adatta ai grandi carichi che regolarmente si spara. ha il posteriore non agilissimo, tutto previsto, ma lo sterzo è molto buono e il rollio contenuto.

che dire, contentissimo sotto tutti i punti di vista!:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

bella zio;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma entra in spazi abbastanza angusti oppure necessita di spazi da autotreno? tempi di manovra?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.