Vai al contenuto

Coaster

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un metro in più..uhm..non male, ma neanche tanto poco..pensavo che con 60/70 al max ce l'avrebbe fatta..

ma c'è la funzione "uno spintone avanti, uno dietro":lol:?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

un metro in più..uhm..non male, ma neanche tanto poco..pensavo che con 60/70 al max ce l'avrebbe fatta..

ma c'è la funzione "uno spintone avanti, uno dietro":lol:?

un metro è una misura a spanne, ma abbastanza reale. bisognerebbe avere la fettuccia a portata di mano e scendere a misurare appena ti segnala un posto valido.. ma l'operazione mi è gradita quanto un calcio sui denti, quindi diciamo un metro e siamo ok :D

lo spintone invece è compreso nel prezzo:clap

Link al commento

• 2 settimane fa...

Ah, giusto per curiosità. Ho terminato il secondo pieno a benza consecutivo, su percorso come al solito misto in parti abbastanza uguali ho avuto una media complessiva di 7,6 l/100km. Di certo la sensazione che l'auto vada molto meglio a metano che a benzina ora è definitivamente comprovata.. ;)

Link al commento

• 3 settimane fa...

sempre per pura e semplice curiosità, un bel record di percorrenza per la mia passat. complice l'autostrada in cui va davvero ad aria e una buona carica dal metanaro (23,5 kg) sono passato a benzina dopo 506 km dall'ultimo rifornimento. Media complessiva quindi di 4,65 kg/100km, al costo di 0.84€ al kilo significa 3,90 €/100 km, costo kilometrico 0.039 €

minchia come godo:mrgreen:

Link al commento

sempre per pura e semplice curiosità, un bel record di percorrenza per la mia passat. complice l'autostrada in cui va davvero ad aria e una buona carica dal metanaro (23,5 kg) sono passato a benzina dopo 506 km dall'ultimo rifornimento. Media complessiva quindi di 4,65 kg/100km, al costo di 0.84€ al kilo significa 3,90 €/100 km, costo kilometrico 0.039 €

minchia come godo:mrgreen:

sei un fetuso!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ormai è allo step successivo:

nel giardino sta piazzando questo:

energie-rinnovabili-a-foggia-il-primo-impianto-a-biogas-agricolo-da-1mw.jpg

nel prossimo futuro prevede di rifornirsi direttamnete dal posteriore di questa:

MuccaPazza.jpg

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Oh, ma le Passat a metano ora le ha pure la Polizia Stradale? :)

L'altro giorno in autostrada sono stato sorpassato da sta Passat SW che andava a manetta ed emetteva un sibilo fortissimo, è normale?

ma dai, sti qui son più pezzentoni di me :lol:

per il sibilo la turbina da fuori si sente moltissimo, fa quasi impressione. nei primi km comunque la mia faceva un sibilo aerodinamico che mi aveva preoccupato non poco, ora non lo sento più...non ho mai capito cosa fosse, l'importante è che alla fine ci siamo messi d'accordo :lol:

fetecchione puzzolente, al prossimo raduno ti parcheggio sopra a quel gittì carbonaro che ti ritrovi. diciotto quintali di ecologismo sul cofano :lol:

ormai è allo step successivo:

nel giardino sta piazzando questo:

energie-rinnovabili-a-foggia-il-primo-impianto-a-biogas-agricolo-da-1mw.jpg

nel prossimo futuro prevede di rifornirsi direttamnete dal posteriore di questa:

MuccaPazza.jpg

:mrgreen:

in realtà abbiamo piantato in orto una quantità di fagioli impressionante.

e per aumentare l'ottano:

cipolla.jpg

punto direttamente a provvedere da me al rifornimento. l'autosufficienza energetica è la sfida per il futuro.

:lol:

Link al commento

per il sibilo la turbina da fuori si sente moltissimo, fa quasi impressione. nei primi km comunque la mia faceva un sibilo aerodinamico
Infatti ero in dubbio sul cosa fosse tra i due... O tre, se c'era di mezzo pure il compressore meccanico ;)

Fico però, mi era sembrato di sentir passare un Jet! :D

Link al commento