Vai al contenuto

Coaster

Messaggi Raccomandati:

Infatti ero in dubbio sul cosa fosse tra i due... O tre, se c'era di mezzo pure il compressore meccanico ;)

Fico però, mi era sembrato di sentir passare un Jet! :D

si, in effetti è fico ma ti spiazza un pò al primo momento. hai sempre l'impressione di trovarti da un momento all'altro una turbina piantata in mezzo agli occhi. il compressore invece si fa notare a forza di clac-clac ogni volta che si apre e si chiude. questo pure si nota chiaramente all'esterno. in ogni caso riuscissero a renderli così fluidi anche i piccoli gasolio pompati sarebbe davvero un passo avanti per l'umanità :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 3 mesi fa...

Sono nuovo di questo forum, e vi ringrazio per le preziose informazioni che mi avete permesso di leggere.

Io sto meditando di comperare la passat variant ecofuel, godendo anche dei vari incentivi, visto che con l'anno nuovo ci sarà la nuova versione. Mi piacerebbe sapere se a distanza di diversi mesi, ci sono novità sulle vostre autovetture. Come si comportano? e come sono i costi di gestione?

Mitsubishi ASX Intense ClearTec Panoramic 1.8 Diesel MIVEC 4WD - Granite Brown

Link al commento

Sono nuovo di questo forum, e vi ringrazio per le preziose informazioni che mi avete permesso di leggere.

Io sto meditando di comperare la passat variant ecofuel, godendo anche dei vari incentivi, visto che con l'anno nuovo ci sarà la nuova versione. Mi piacerebbe sapere se a distanza di diversi mesi, ci sono novità sulle vostre autovetture. Come si comportano? e come sono i costi di gestione?

Beh è di certo un ottimo acquisto. E' ottima sotto tutti i punti di vista, consuma NIENTE, viaggia bene e per ora nessun problema importante.

L'anno prossimo ci sarà la nuova versione ma per la Ecofuel i tempi non sono così certi.. chissà anzi se la faranno ancora. E sugli incentivi, a meno che tu non goda di particolari condizioni d'acquisto, non ci conterei moltissimo. Però non poniamo limiti alla provvidenza :D Se hai domande specifiche chiedi pure! ;)

Link al commento

...e se si vuole la ecofuel di questa generazione conviene puntare sulle pronta consegna proprio perchè a quanto pare non è più ordinabile. Ovvio, una volta terminati gli incentivi ha un listino ben poco concorrenziale ;)

Link al commento

Quanti Km segna la vostra macchina? Perché l'unico timore che ho è sul motore molto spinto e quindi sulla sua resistenza...

le vetture a metano che ho visto (di segmento diverso) tipo la C4 gran picasso, hanno motori che non superano mai 120 cavalli con coppie a 120Nm a 4000 giri... non vorrei fare l'acquisto e poi a 100.000 km rifare il motore...

In più quali sono le spese a cui devo preparami, oltre al tagliando ogni 15.000 km?

Link al commento

Da me fino a 2-3 mesi fa ,anche se non c'erano più gli incentivi, un conce ww che aveva passat ecofuel kmo scontatissime meno di 20 k euro la berlina e sui 22-23 la variant.

questa è la proposta che mi hanno fatto:

PASSAT 1400 TSI SW confortline ecofuel manuale con:

• vernice metallizzata grigio islanda
  • pacchetto plus (volante multifunzione in pelle, antifurto volumetrico, controllo pneumatici, specchietti elettrici ripiegabili e riscaldabili con illuminazione esterna)
  • cerchi in lega da 16" Milwaukee
  • vivavoce (montato dal concessionario: non deve essere l'originale, ma mi ha assicurato che interfaccia col display della macchina)

a 22K + iva

Che ne pensate?

Link al commento

Quanti Km segna la vostra macchina? Perché l'unico timore che ho è sul motore molto spinto e quindi sulla sua resistenza...

le vetture a metano che ho visto (di segmento diverso) tipo la C4 gran picasso, hanno motori che non superano mai 120 cavalli con coppie a 120Nm a 4000 giri... non vorrei fare l'acquisto e poi a 100.000 km rifare il motore...

In più quali sono le spese a cui devo preparami, oltre al tagliando ogni 15.000 km?

ehm, ce l'ho solo io quindi ti rispondo io :D la mia ha 17mila km, per il momento nessun problema tranne un piccolo fastidio risolto in garanzia. I motori che vedi in giro sono tutti aspirati, quindi è normale avere potenze e coppie basse. Personalmente non mi preoccupa la durata. E' un motore potente, niente da dire.. ma la distribuzione della coppia lo rende sempre funzionante a regimi molto bassi e la buona coppia lo fa spingere da subito. Non sento quasi mai l'esigenza di andare davvero su con i giri.

Per il tagliando ho speso 240 euro ma per tutta una serie di motivi. Si spende generalmente molto meno ad avere le mani meno legate.. per le altre spese sono abbastanza trascurabili visto i consumi ;)

questa è la proposta che mi hanno fatto:

PASSAT 1400 TSI SW confortline ecofuel manuale con:

• vernice metallizzata grigio islanda
  • pacchetto plus (volante multifunzione in pelle, antifurto volumetrico, controllo pneumatici, specchietti elettrici ripiegabili e riscaldabili con illuminazione esterna)
  • cerchi in lega da 16" Milwaukee
  • vivavoce (montato dal concessionario: non deve essere l'originale, ma mi ha assicurato che interfaccia col display della macchina)

a 22K + iva

Che ne pensate?

Buon prezzo.. Io l'ho pagata 25 in tempi di rottamazioni, e ce l'ho esattamente così con qualche ammenicolo in più (gancio, parcheggio automatico)

Link al commento