Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti, perchè in realtà ne vorrei la certezza. Almeno aspetto il resyling della punto XD

è quello che vorrei fare pure io...8-)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Oggi sono riandato da un concessionario per fare preventivi..e lui mi ha detto che gli incentivi sono a tot denaro e che entro Agosto se le vendite continuano così finiscono...

Inviato
Oggi sono riandato da un concessionario per fare preventivi..e lui mi ha detto che gli incentivi sono a tot denaro e che entro Agosto se le vendite continuano così finiscono...

Tu in questo periodo di magra per vacanze ed altre spese, se fossi un venditore, non cercheresti di"spingere"un po'gli acquirenti potenziali a divenire effettivi? 8-)

Credo possa essere questo il motivo della sua affermazione, tanto la devi comprare e per lui meglio vendere oggi che domani. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

E' il solo e unico motivo. E anche abbastanza prevedibile.

Non c'è alcun tetto agli incentivi.

E se proprio vuoi fidarti del tuo concessionario, chiedigli perlomeno di mostrarti un documento scritto dove sia indicato che gli incentivi alla rottamazione e per l'acquisto di auto ecologiche hanno un tetto di spesa. E magari anche quale sarebbe questo tetto di spesa.

E ovviamente non avrà nulla di concreto da farti vedere.

A quel punto, se insiste lo stesso, io inizierei a valutare di mandare a quel paese il concessionario e passare a qualcuno che sa fare meglio il suo lavoro o che non ti racconta volutamente balle così grosse. 8)