Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 minuti fa, mikisnow dice:

Si ma ricordatevi che e' "quasi" un'auto giapponese :D .

edit: Intendo per montarci quello di Corvette.

Ok, allora questo :D ....

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_il-motore-della-nissan-gt-r-2012.jpg

Sul motore Corvette si scherzava,ho apprezzato perche' adoro quel motore,il "mio" LS9 deriva dal LS3,e le potenze in gioco sono in pieno "spirito Supra" :drink.ma per me deve avere un 6 cilindri come in passato.Avrebbero dovuto dedicarli un propulsore tutto suo,magari partendo da 0.......

• Mi Piace 1
Inviato

Sempre dal sito di riferimento, ci sono delle stringhe di codice che preannuncerebbero 2 versioni 4 cilindri di cui una con 248 cv e un 6 cilindri da 335 cv....La versione da 248 potrebbe essere motore Toyota/lexus in quanto ce ne hanno uno già in casa, quello montato sul suv lexus  NX200t.....http://www.supramkv.com/threads/bmw-model-codes-include-supra-j29-with-auto-transmission-4-and-6-cylinder-engines.631/ Io son curioso di vedere quanto peserà, coi modelli 4 cilindri spero stia attorno ai 1300 kg

• Mi Piace 1
Inviato
6 minuti fa, Beckervdo dice:

Con un'unica differenza. Quello era Euro 1, questo è Euro 6.

Questo sicuramente,ma capisci che e' un dettaglio che agli appassionati importa tanto quanto sapere che faccia abbia il papa' di Belen..:P

6 minuti fa, georgesupra dice:

Sempre dal sito di riferimento, ci sono delle stringhe di codice che preannuncerebbero 2 versioni 4 cilindri di cui una con 248 cv e un 6 cilindri da 335 cv....La versione da 248 potrebbe essere motore Toyota/lexus in quanto ce ne hanno uno già in casa, quello montato sul suv lexus  NX200t.....http://www.supramkv.com/threads/bmw-model-codes-include-supra-j29-with-auto-transmission-4-and-6-cylinder-engines.631/ Io son curioso di vedere quanto peserà, coi modelli 4 cilindri spero stia attorno ai 1300 kg

"4 cilindri" non si puo' sentire,anzi leggere....mamma mia...a quando il 1.4 tdi?

Inviato
13 minuti fa, guidomaluccio dice:

Questo sicuramente,ma capisci che e' un dettaglio che agli appassionati importa tanto quanto sapere che faccia abbia il papa' di Belen..:P

"4 cilindri" non si puo' sentire,anzi leggere....mamma mia...a quando il 1.4 tdi?

Sarebbe il nuovo B48.

Comunque non si poteva sentire neanche il 3.0 litri aspirato con cambio automatico sulla Supra "base" :D

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
1 ora fa, georgesupra dice:

No, come gia Beckervdo scrive, i 4 cilindri sono BMW B48 e la potenza della piu potente L4 sara sopra 248CV.

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 1
Inviato
On 12/8/2017 at 12:49, KimKardashian dice:

Esatto é una BMW, una nuova Z4 coupe

ragazzi queste auto ormai, o si fanno così, o non ne vedremo più una in circolazione, la gente compra e vuole solo furgoncini...

Oltre ciò non vorrei passasse il messaggio del tipo: "eh ma è solo una z4 coupè", la z4 coupè era un gran ferro e poi la toyota ci ha messo del suo in fatto i design. Per me ci sono gli elementi per avere un qualcosa di interessante e di bello da vedere e guidare, che poi non sia la Supra di 20anni fa, beh ce ne faremo una ragione.

• Mi Piace 3