Vai al contenuto

STOP ALL'ALFA IN USA


steve61

Messaggi Raccomandati:

- ...e la finalizzazione della 8c Competizione(che secondo la stessa fonte sfiora i 500cv e i 600nm di coppia) di cui forse vedremo anche una anticipazione della versione aperta spider, parlando della 8c mi ha detto che si valuta perfino una versione stradale con motore V12 in numeri limitatissimi mentre è sicura una versione GT per il campionato GT con motore V12 di cui saranno prodotti 25 esemplari stradali per la omologazione.

...quindi niente TZ3 :?: :?: :?: :roll: :cry:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente credo che la V12 in numeri limitatissimi derivata dalla 8c Competizione di cui parla la mia fonte e la TZ3 Zagato anticipata dal nostro oracolo ma non solo(ci sono varie voci in ambiente giornalistico e alcuni colleghi che l'hanno vista in proiezione alcuni mesi fa), sono la stessa identica cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho alcune informazioni che non voglio svelare al momento riguardo il debutto negli stati uniti, ma se avevi letto l'ultimo articolo postato da me in inglese avresti saputo che Alfa ha una buona base per partire negli stati uniti, i 40 concessionari fedeli ancora ad Alfa e i 40 concessionari Ferrari-Maserati più altri interessati con cui lo stesso D.Bandiera e altri dirigenti Alfa sono incontrati più volte nell'anno in corso.

Sulla gamma ti posso dire per i modelli fino al 2007, la mia fonte è una persona che lavora molto in alto specificamente nel prodotto Alfa e che conosco da diversi anni , persona che va a provare le nuove vetture ogni venerdì pomeriggio a Balocco, mi ha confermato praticamente tutte le cose dette da Taurus sui modelli fino al 2007, per dopo non mi ha parlato, mi ha detto soltanto che fino al 2011-2012 anche le medie alfa saranno a trazione posteriore con cambio transaxle.

Mi ha parlato della trasmissione integrale di grande serie che sarà pronta nel 2004 e della trasmissione posteriore transaxle di grande serie che sarà pronta entro la fine del 2006.

-Per 2004 mi ha confermato la commercializzazione di versioni Autodelta per 156,147 e GT, il restyling della 147, la 156 Sportwagon Cross, le motorizzazioni diesel M-JET 1.9 e 2.4 da 160 e 200cv rispettivamente, e la finalizzazione della 8c Competizione(che secondo la stessa fonte sfiora i 500cv e i 600nm di coppia) di cui forse vedremo anche una anticipazione della versione aperta spider, parlando della 8c mi ha detto che si valuta perfino una versione stradale con motore V12 in numeri limitatissimi mentre è sicura una versione GT per il campionato GT con motore V12 di cui saranno prodotti 25 esemplari stradali per la omologazione.

-Nel 2005 secondo la mia fonte debutterà la 939(158) berlina, la 939Sportwagon(158 Sportwagon),sarà commercializzata la 8c Competizione(in 1000-1500 unità annue) e la Brera(947Sprint).

-Nel 2006 debutterano due Spider, la Spider derivata dal progetto 947(947Spider) e quella derivata dalla 8c Competizione, nello stesso periodo sarà commercializzata anche la Kamal, poco dopo sarà la volta della 148 3p, mentre entro la fine dell'anno debutterà anche la 148 5p e forse sarà anticipata la full size cross over che il nostro oracolo chiama Sportwagon.

-2007 sarà l'anno delle ammiraglie, la full size cross over nel primo semestre una sorta di vettura tipo mercedes GST più bassa e sportiva con trasmissione integrale e motore longitudinale con dimensioni quasi identiche alla GST corta, mentre nel secondo semestre debutterà la 168 una berlinona quasi coupé a 4porte con trazione posteriore e cambio al retrotreno transaxle sofisticatissima lunga 5 metri.

scusa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Fabvio &co(Quattro etc.) sono stanco di risponderti sulle stesse cose sono sicuro che non mi credi ma ho ragione....se direi io a voi che Alfa non debuttera' nel 2007 ma ha posticipato il suo debutto mentirei.Lo vedrei con il passare del tempo e mi darai ragione...(spero almeno.. :D )

scusa

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono nuovo qui e devo guadagnare la vosta stima posso dire che la mia fonte ha il nome che inizia da M ed è ingegnere chi mi ha inteso mi ha inteso.

scusa

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa benvenuto nakklepj nel forum.

Seconda cosa grazie per il tuo sostegno ed il aver riportato interessanti articoli.

Non prendeterne troppo con Fabvio :twisted: .

Vedo che avete avanzato molto nel discorso, guarda Fabvio la verita' non e' sempre quella appartente prima cosa credo che e' abbastanza presto di parlare di 2007 secondo sfido qualunque e' in conoscienza smentire che nel prossimo febbraio ci sara' incontro tra i concessionari americani interessati e dirigenti alfa vi sfido.

I due giorni che ho mancato dal forum mi hanno fatto bene e ho deciso di essere calmo....

scusa

ma qui hai esagerato

Non prendeterne troppo con Fabvio

facciamo che mi chiedi scusa anche tu??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Fabvio &co(Quattro etc.) sono stanco di risponderti sulle stesse cose sono sicuro che non mi credi ma ho ragione....se direi io a voi che Alfa non debuttera' nel 2007 ma ha posticipato il suo debutto mentirei.Lo vedrei con il passare del tempo e mi darai ragione...(spero almeno.. :D )

Cero che mentiretsi nakklepj ma alcune volte mentire e' piu' facile della verita' sarebbe troppo facile per me dire che e' cambiata la strategia e che alfa intende posticipare il suo debutto, troppo facile......

scusa

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse poi il caro fabvio non ha letto gli articoli in inglese riportati nei tuoi messaggi postati.Dai non e' cattivo un po testardo ma piano piano lo conosci..... :lol:

scusa

anche qui hai esagerato

Link al commento
Condividi su altri Social

- ...e la finalizzazione della 8c Competizione(che secondo la stessa fonte sfiora i 500cv e i 600nm di coppia) di cui forse vedremo anche una anticipazione della versione aperta spider, parlando della 8c mi ha detto che si valuta perfino una versione stradale con motore V12 in numeri limitatissimi mentre è sicura una versione GT per il campionato GT con motore V12 di cui saranno prodotti 25 esemplari stradali per la omologazione.

...quindi niente TZ3 :?: :?: :?: :roll: :cry:

mi sembri come minimo senza fondo

Link al commento
Condividi su altri Social

:oops: Grazie Fabvio, forse con l'avvicinarsi di natale dobbiamo tutti diventare più saggi o almeno tentare di essere più saggi farà bene al forum, una dialettica più costruttiva non dobbiamo diventare zona franca e insultare gratuitamente come ha fatto Imothep in una parte di questo forum, e questo vale per tutti anche per Taurus che ho diffeso più volte e mi sembra una persona di grande cultura ma dovrebbe avere un po più di umilta rispetto agli altri(ma non è l'unico) lettori, capisco il suo sconforto a volte ma con l'ira e la superbia non esce nulla.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.