-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ghitto
Ciao a tutti,
La mia amatissima Saab 900 2.0 Turbo del '96 è morta. Il meccanico dice che si è rotta (o bruciata, non ricordo) la guarnizione della testata e che per aprirla e basta ci vogliono €1500, quindi per metterla a posto probabilmente ci vorranno più soldi. La macchina ha 120 mila km. Voi cosa mi consigliate di fare e soprattutto come si può essere bruciata la guarnizione?
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora