Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
guardando il bozzetto vedo che un accenno di ombre l' hai messo quindi credo che tu abbia avuto una foto di partenza alla quale ti sei riferito ; perche' non procedi cercando di riportare luci ed ombre di quella foto nel tuo bozzetto ?

penso che sia piu' gratificante che aspettare qualcuno che te la vernicia, no ? ;)

no non ho avuto nessuna foto di partenza... l'ho fatta da 0.. le ombre le ho messe ad istinto... era la saab per lo sorso contest... ma siccome sono un'imbranato con i colori anche nel contest era in bianco e nero... perciòvederla colorata è più che altro una curiosità...

Inviato
ma al di là dei colori... nessuno fa un po' di complimenti al povero guglielmi visto che la sua creazione è stupenda? :clap bravissimo!

ps: anch'io avevo iniziato una prova sul doppio fanale quadrato... ma non ho mai finito il resto!

81041093.jpg

cavolo mi piace :) ha un sacco di spunti interessanti che anche se nascosti da linee ardite e di difficile realizzazione restano comunque innovative... beh magri mi sbaglio visto che avendo 17 anni non ho esperienza diretta nel campo ma comunque cerca di affinare il disegno e vedrai che esce una bomba... immagina la tua bimba marciare in carne ed ossa e vedi che la riuscirai a ridimensionare i tratti futuristici... ps.lo scudetto con la trama a serpentine (pardon: biscione) è stupenda

Inviato

penso che sia piu' gratificante che aspettare qualcuno che te la vernicia, no ? ;)

Infatti........penso che le possa poi postare anche in B/N su virtaulcar senza il bisogno delle tue belle colorazioni:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti........penso che le possa poi postare anche in B/N su virtaulcar senza il bisogno delle tue belle colorazioni:):):)

haha non è certo per virtualcar che la vorrei colorata... più che altro è per pura e semplice curiosità... io e i colori siamo 2 cose diverse :) dove sono finiti quei bei vcchi tempi in cui i designer facevano i bozzetti sui tovagliolini del bar? (anche se nn li ho mai visti quei giorni li rimpiango :) )

Inviato

in effetti Guglielmi merita i complimenti per la sua creazione :clap

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...