Vai al contenuto

Il grigio ROSSIGNI...


Robert1

Messaggi Raccomandati:

..sarebbe secondo Motorbox il nuovo colore con cui verranno presentate a Bologna Lybra, Phedra e Thesis.

A parte che il colore esiste già per la Ypsilon, faccio presente che ben quattro volte il nome del musicista pesarese viene orrendamente storpiato dal redattore del sito...certi pseudo-giornalisti è meglio si diano all'ippica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia una svista del giornalista di motorbox (solitamente comunque di basso livello) bensì hanno semplicemente ripreso la lista ufficiale delle novità al Motorshow di Bologna, lista basata tra l'altro da quello comunicato dalle case. Lo stesso quattroruote lo riporta. Purtroppo è l'unica cosa che la Lancia presenta.

Comunque ne avevamo già parlato: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=3497

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che siamo in tema di colori...

mi sapete spiegare perchè i colori della Ypsilon così come riportati sul sito specifico nonchè sulle brochure sono PALESEMENTE sbagliati :evil: ? mi riferisco in particolare ai micalizzati: il verde ed il blu nella realtà (li ho visti su due Ypsilon dal vero) sono TOTALMENTE diversi. che senso ha? a questo punto sarebbe meglio non mettere neanche nel "car configuarator" la scelta colori: tanto non sono per nulla veritieri... :cry:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia una svista del giornalista di motorbox (solitamente comunque di basso livello) bensì hanno semplicemente ripreso la lista ufficiale delle novità al Motorshow di Bologna, lista basata tra l'altro da quello comunicato dalle case. Lo stesso quattroruote lo riporta. Purtroppo è l'unica cosa che la Lancia presenta.

Comunque ne avevamo già parlato: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=3497

Allora i responsabili sono quelli dell'ufficio stampa FIAT...davvero patetico! Almeno dovrebbero prenderli che sappiano leggere e scrivere....(*)

(*) ogni riferimento a fatti e persone è puramente CAUSALE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.