Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

ma certo...ma anche aumentare i cilindri e la cilindrata :mrgreen:

Ma ovvio, chi l'ha mai negato? ;)

ribadisco che , pur condividendo i discorsi sul T-lag alla fine i cilindri e la cubatura van su ANCHE per importanti ragioni di prestigio.

Certo. Ma come avrai capito....a mia del prestigio frega quasi niente :)

però vedrai (tornando IT) che una M3 TT non andrà meno di una v8 e perserà meno ,alla fine più efficace......

Andra più in ripresa, consumerà meno. Ma sul peso inferiore non ci scommetto affatto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andra più in ripresa, consumerà meno. Ma sul peso inferiore non ci scommetto affatto :)

caso strano, quando si parla delle auto che ingrassano ecc..e si cercano rimedi la gen dopo arrivano i motori più piccoli col turbo....saranno le emissioni, i costi ecc....va bene....però :mrgreen:

da ferrari in giù......

Link al commento
Condividi su altri Social

caso strano, quando si parla delle auto che ingrassano ecc..e si cercano rimedi la gen dopo arrivano i motori più piccoli col turbo....saranno le emissioni, i costi ecc....va bene....però :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno in teoria un soluzione twin turbo è migliore di una aspirata almeno se non si aumenta tantissimo la cilindrata di quest'ultima.

Quello che almeno io personalmente ricomincio a discutere e se poi questo aumento grande di cilindrata faccia poi aumentare così di molto i consumi (guida in colonna a parte) Voglio dire il v8 della corvette secondo voi a 130 km/h e sullo stesso veicolo consumerebbe molto di più o peserebbe molto di più del motore della Nissan GTR? o di un equivalente della bmw? Onestamente io non ne sono più così tanto sicuro.Un buon paragone a mio parere è il motore della corvette z-06 con quello della nissan gtr

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che vi siano nuove notizie eclatanti nell'articolo in questione.

sigla motori:

N55 = il 3 litri sovralimentato.

N52= il 3 litri aspirato

il 3 litri turbo ha la linea rossa del contagiri a 7000.

6a00d8341c4fbe53ef01287.png

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un monoturbo.

E giocano sulla parola "twin scroll" per far credere alla gente che "twin" significa biturbo.

Ma la turbina è quella dei motori PSA-Mini. troppo cisti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

risparmiano e fanno spazio a M3 TT

Che a sua volta gli costerà di meno di M3 V8 (perchè ricordo che il V8 di M3 non è quello di serie7 & Co. , ma è il V10 Motorsport....costruito in piccolissima serie quasi artiganale):)

Ma lì sono conquiste della tecnica!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.