Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Almeno le fanno! e se ci sono i risultati...

Cmq il 6L TT è derivato dal 6L di M3 vecchia serie, quindi costriuto con le stesse piccole serie e dettagli dei V8 M3 e V10 M5.

Più che costare meno alla fine sarà più pulito e forse più risparmioso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un monoturbo.

E giocano sulla parola "twin scroll" per far credere alla gente che "twin" significa biturbo.

Ma la turbina è quella dei motori PSA-Mini. troppo cisti....

Guarda che la "gente" non è mica tutta scema come pensi te....

Link al commento

Almeno le fanno! e se ci sono i risultati...

Cmq il 6L TT è derivato dal 6L di M3 vecchia serie, quindi costriuto con le stesse piccole serie e dettagli dei V8 M3 e V10 M5.

Più che costare meno alla fine sarà più pulito e forse più risparmioso.

Esatto !!

IL V8 dell'attuale M3 ha ricevuto molte critiche dagli storici e fidelizzati clienti di M3, principalmente per i consumi decisamente elevati; M3 è un'auto che, a differenza delle supercar, viene usata anche per i trasferimenti quotidiani; da qui le numerose lamentele che hanno spinto BMW a tornare ad un 6 cilindri.

Lo posso affermare con assoluta certezza essendo 1 volta al mese a Monaco per lavoro, inoltre anche i collaudatori nonchè istrutori di guida sportiva BMW me ne hanno più volte parlato, confermandomi che è una lamentela ufficiale inoltrata a BMW.

Tutto il resto sono chiacchere da bar

Link al commento

Guarda che la "gente" non è mica tutta scema come pensi te....

Alzi la mano chi si era accorto e si ricorda che è da metà 2009 che le x35i sono monoturbo :)

E scommettiamo che ci sarà ancora una bella fetta di acquirenti convinta di stare acquistando un 3.0 biturbo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E scommettiamo che ci sarà ancora una bella fetta di acquirenti convinta di stare acquistando un 3.0 biturbo?

Lo ripeto Tony: queste sono tue personalissime idee, tra l'altro decisamente opinabili

Ti stimo molto, ma nelle ultime settimane/mesi gran parte dei tuoi post sono denigratori di BMW, cosa sorprendente visto che, se non erro, ne possiedi 2

Link al commento

Io sono perfettamente d'accordo con Tony.

Parla di turbo Twin-scroll al 90% degli appassionati di auto (e al 99% della "gente") e capiranno biturbo (sa sanno l'inglese).

L'equivoco sul twin scroll l'ho letto innumerevoli volte anche qui su Autopareri. E l'utente medio della strada è mediamente molto meno preparato, attento o semplicemente interessato ai dettagli rispetto ad un navigatore autofilo.

Link al commento

Il fatto di possederne due (o meglio una, perchè l'altra è disconosciuta dalla stessa casa madre:roll:) non mi occlude il cervello.

O forse è proprio possendendole che le vedo realmente per quello che sono (ottime vetture, soprattutto quella bmw bmw), senza l'aura di "misticismo" di cui le si ricopre?

No, perchè qua sembra che a monaco lavorino dei scesi in terra, che lavorino per la gloria e dei conti non gliene freghi manco per sbaglio.

Quando in realtà, sono un'azienda come tutte le altre che popolano il mondo.

Mettono molta cura nei prodotti, li seguono bene. Ma se possono risparmiare eliminando il superfluo, razionalizzando linee e motori, lo fanno senza problemi (e ci mancherebbe!)

Tra l'altro, l'equivoco "twin-turbo", come dice Regazzoni, non è campato per aria.

Nei blog italiani, nelle presentazioni UFFICIALI della Mini 2010 si parla a più riprese di "doppia sovralimentazione".

Quando, nella mia macchina, di turbina ce ne è una sola. Twinscroll, ma una sola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E invece vi sbagliate, secondo me...

A parte il fatto che di x35i non è che ne vendano a badilate, almeno in Italia (penso che saranno nell'ordine di qualche centinaio di pezzi annui, forse meno), l'acquirente sà perfettamente cosa compra.

Mio fratello ne ha ordinata 1 versione touring (x35i) a Novembre e sà perfettamente cosa ha acquistato, senza essere un grande appassionato.

Francamente mi sento di dire che in questo forum si sottovaluti molto la "gente", che non è poi così "ignorante" (nel senso buono) come si crede.

Null'altro da aggiungere

Link al commento