Vai al contenuto

Addio Michael


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Sul musicista nn ho molto da dire se nn che ha rivoluzionato certi modi di concepire la musica moderna e tutto ciò che ci ruota attorno...un vero mostro del pop!!!

sulla persona e sulle sue particolari scelte di vita nn voglio cimentarmi....ciò che rimarrà saranno i suoi brani è bastano questi a rendere onore ad un talento puro come pochi!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sinceramente io sono rimasto scioccato, io lo ritenevo un grande, purtroppo in queste pagine vi è sfuggito di ricordare gli ospedali che ha costruito in africa, le infamanti accuse di pedofilia (tutte smentite in fase di giudizio) gi sonjo state mosse solo per soldi.

non dimentichiamo che una di queste accuse venne da una madre di un bimbo malato,cui jako aveva finanziato le cure salvandogli la vita.

semplicemente un grande.

ciao, falli ballare lassù

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Paste Present and Future 1995 - riposa in pace!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio entrare nel merito delle peripezie della sua vita riguardo accuse vere o finte.

Accusato, con torto o ragione, scagionato, con torto o ragione... penso che non sapremo mai come stavano realmente le cose.

La mia tristezza, come quella di tutti gli altri, è riferita all'artista che è stato; il mio rammarico è per come si è comportato con sè stesso, imho rovinandosi la vita con le sue stesse mani inseguendo idee tutte sue.

Di sicuro entra a far parte della storia dell'uomo, osservandola dal lato dell'intrattenimento, della musica e di tutte queste cose che ci dipingono una vita migliore su questo pianeta.

Onestamente erano anni che non lo seguivo più, nelle sue ultime produzioni. Per me era rimasto (che volete farci, io ricado sempre là) il MJ degli anni 80, il quale contribuì a colorarmeli non poco.

Rest In Peace, Michael.

La tua "mia" preferita resta "Beat It", che oggi ho ascoltato con tristezza, pensando a quei tempi e a quante maniere diverse di vivere la tua vita felice e fortunata (con pieno diritto sul lato artistico) avresti potuto avere.

Potrei scrivere semplicemente che mi mancherai.... ma onestamente, come ho scritto, negli ultimi anni ti avevo già perso... ti avevo già messo in quel posto nei miei ricordi, inserito in quella magica decade che mi vide fanciullo. Beh, Michael, lì eri e lì resterai, parte dei ricordi che ho nel cuore, cantando "Beat It".

http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1SKB0z8&feature=fvst

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.