Vai al contenuto

Addio Michael


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Come Artista nulla da dire veramente un n'1,come uomo non so e chissà la verità dove stà,col suo esasperato voler vivere sopra le righe. Quel che è certo che i $oldi,come a molti del resto,non gli han dato la felicità e la salute se l'è giocata con le sue mani....:-((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non voglio entrare nel merito delle peripezie della sua vita riguardo accuse vere o finte. [cut]

Onestamente erano anni che non lo seguivo più, nelle sue ultime produzioni. Per me era rimasto (che volete farci, io ricado sempre là) il MJ degli anni 80, il quale contribuì a colorarmeli non poco.

Rest In Peace, Michael.

La tua "mia" preferita resta "Beat It", che oggi ho ascoltato con tristezza, pensando a quei tempi e a quante maniere diverse di vivere la tua vita felice e fortunata (con pieno diritto sul lato artistico) avresti potuto avere.

Potrei scrivere semplicemente che mi mancherai.... ma onestamente, come ho scritto, negli ultimi anni ti avevo già perso... ti avevo già messo in quel posto nei miei ricordi, inserito in quella magica decade che mi vide fanciullo. Beh, Michael, lì eri e lì resterai, parte dei ricordi che ho nel cuore, cantando "Beat It".

Ero via a rilassarmi qualche giorno e questa notizia mi ha raggelato!

Quoto ogni parola di Paolo...stessi pensieri e tempi, di appartenenza e di accantonamento nella memoria, stesso pezzo preferito.

Ciao Jako!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente a modo suo è stato un rivoluzionario...uno di quelli che ha fatto la storia della musica..piaccia o no ha segnato un epoca...ciò che ha fatto specie negli anni ottanta non morirà mai...

ovviamente dannato...come tutti i grandissimi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.