Vai al contenuto

Et panda fiat!!


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Dopo 17 anni e 330.000 km la mia 520i E34 del 92 ha imboccato la via del conce per la rottamazione..:(..stamattina l'ho salutata affettuosamente :mrgreen: ...qualche noia ma nulla di particolare, un signor mezzo!!

Al suo posto arriverà un pandino bianco 1.2 Dynamic GPL con Clima manuale, fendi, telecomando e barre che dovrei ritirare la prox sett

come dire da un opposto all'altro in termini di spese per il carburante.....o almeno spero!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe o si cambia o si cambia!! coraggioso comunque!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

vai con i km no limits:lol:

a quanto pensi di portarla la panda? 500.000?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il record lo detiene tuttora la vecchia 33 1.5 Q.O. dell'85 (modello 95cv) che, con l'onore delle armi, cedette il posto alla Biturbo Si dopo aver percorso ben 450.000 km!

negli ultimi 50k faceva i 10 km con un litro.......... d'olio! :mrgreen:

le auto di solito le tengo a sfinimento......vediamo se il 1.2 fire riuscirà ad eguagliare il boxer!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il record lo detiene tuttora la vecchia 33 1.5 Q.O. dell'85 (modello 95cv) che, con l'onore delle armi, cedette il posto alla Biturbo Si dopo aver percorso ben 450.000 km!

negli ultimi 50k faceva i 10 km con un litro.......... d'olio! :mrgreen:

le auto di solito le tengo a sfinimento......vediamo se il 1.2 fire riuscirà ad eguagliare il boxer!

sei del 1977? ma quanta strada fai?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

io pochi km..... al max 200 a settimana ma la usano anche i miei

dubito che questa farà chilometraggi assurdi anche perchè dovrebbe essere affiancata da qualcos'altro in futuro......

....chissà come va il 1750tbi col gpl? :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero che cambiamento! Qualcuno direbbe "dalle stelle alle stalle". Pure mia sorella sta per ritirare una Panda Natural Power. Credo sia un'ottima utilitaria in fin dei conti,auguri.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.