-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dalyssa
allora ragazzi,vi ricordate di me?
voi pensate che io mi sia dimenticata di voi ma,in realtà,ero in attesa dell'arrivo della mia new car che dopo tante peripezie insieme a voi,avevo finalmente scelto.
la mitica ford fusion titanium 1.4 tdci con titanium pack,esp,voice control,sony mp3,vip glass,retrovisoori elettrici e ripiegabili,vernice meta rosso tango e interni chiari:-P
doveva arrivare a giungno,a me scade la revisione della mia cinquina adesso ma pazienza,se non per il fatto che oggi finalmente mi chiama il concessionario e mi dice:
ho scoperto perchè la tua macchina ha fatto questo ritardo,la tua macchina è rientrata nella nuova produzione,quindi non sarà più una titanium ma la nuova fusion uav e quindi avrà qualke piccolo cambiamento.
io: ovvero?
lui:i cerchi in lega saranno diversi nel disegno e qualke miglioria nell'interno.
io:cioè?
lui:e se los apessi........
io: ma come,non se tu il rilvenditore?se non lo sai tu,chi c.... lo deve sapere?)
vabbu,chiudo con lui,cerco in internet e leggo che la uav è versione unica e che avrà quasi tutto di serie.
ora la domanda è?come funziona adesso?e se la sto pagando più diq uanto dovtrei?o se non ci saranno cose che avevo pattuito?o se le cose che ho pagato come optio adesso sono diserie come funziona?
"La variazione infinita di due è uguale a due"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
32
16
6
4
Giorni di maggior attività
21 Lug
32
22 Lug