Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se telefoni puoi fare tutto quello che vuoi; quello che non puoi fare "veramente" è avere due software "aperti" assieme. Diciamo che quello che manca è l'esecuzione in background di altri task.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
metto questo post di net in firma.....

MA VAFFANCULO, VA...............:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

per questo rimani un formaggiaro..con nimbuzz lo lasci aperto e sei reperibile sempre e cmq su tutto (vatti a vedere cosa fa) e puoi continuare ad usare tutto il sw del tuo telefono..

senza mt, non fai nulla..per te è poco, per me è tutto..

certo che se tu fai le chiamate da 14enne"dai veloce che sto spendendo troppo butta la pasta cazzo" è ovvi che non ti serva:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
per questo rimani un formaggiaro..con nimbuzz lo lasci aperto e sei reperibile sempre e cmq su tutto (vatti a vedere cosa fa) e puoi continuare ad usare tutto il sw del tuo telefono..

senza mt, non fai nulla..per te è poco, per me è tutto..

certo che se tu fai le chiamate da 14enne"dai veloce che sto spendendo troppo butta la pasta cazzo" è ovvi che non ti serva:lol:

si,si e non devi mai spegnere e riaccendere il cadavere che hai MAI vero?....

ahahahahahahahahahaha

come funzionano bene le applicazioni in MT quando spegni e riaccendi,.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Con il 3.0 lo puoi fare, grazie alle notifiche "push": l'applicazione non gira in background, ma ti arrivano le notifiche sul telefono e puoi poi aprire l'applicazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
si,si e non devi mai spegnere e riaccendere il cadavere che hai MAI vero?....

ahahahahahahahahahaha

come funzionano bene le applicazioni in MT quando spegni e riaccendi,.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma cosa centra spegni o riaccendi? io accendo alla mattina e spengo la sera..ma quando dormo non posso mica usare il telefono:lol:

va che ti stai arrampicando potente lillo..:mrgreen:

Con il 3.0 lo puoi fare, grazie alle notifiche "push": l'applicazione non gira in background, ma ti arrivano le notifiche sul telefono e puoi poi aprire l'applicazione.

quello che avevo riportato tramite l'articoletto del tizio..il push però è solo notifica, per aprire la notifica, devi chiudere quello che stai facendo, aprire la notifica, richiudere e tornare a riparire quello che stavi facendo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ma cosa centra spegni o riaccendi? io accendo alla mattina e spengo la sera..ma quando dormo non posso mica usare il telefono:lol:

/QUOTE]

dimmi che telefono hai e poi ne parliamo :mrgreen:

Inviato
quello che avevo riportato tramite l'articoletto del tizio..il push però è solo notifica, per aprire la notifica, devi chiudere quello che stai facendo, aprire la notifica, richiudere e tornare a riparire quello che stavi facendo..

Le applicazioni sviluppate bene "congelano lo stato": quindi quando le riapri è come se non le avessi mai chiuse. :-)

5oonk0.png