Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S


owluca

Messaggi Raccomandati:

te net cos'hai, un BB? ....

da un anno n82, prima 6233 (indistruttibile), prima ancora a1000 (un vero cesso) e poi altri svariati con symbian che avevo abbandonato per qualche anno perché ingestibile (batterie pacco, sw che si bloccava tutto e sempre, qualità del telefono in se scarsa)..con l'n82 devo dire che mi sono stupito dei grandi passi avanti..la vera differenza che ci voleva..questo non si inchioda, gira velocemente e fa veramente tutto..la batteria è sempre sotto (vero difetto di sti bagagli)

io avrei migliorato la tastiera, è troppo piccola (ed io ho le dita fini)

cmq, per 3€/mese per due anni con kasko, non posso lamentarmi:lol:

sai, ho smesso di comprare cagafumi da 500€ per fare le chiamate..:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le applicazioni sviluppate bene "congelano lo stato": quindi quando le riapri è come se non le avessi mai chiuse. :-)

però è tutto a carico dello sviluppatore del sw, è diverso anche se il risultato è alla fine lo stesso..

ben sapendo che chi sviluppa le applicazioni per sti cagafumi, visto il grande guadagno che ha, non è che si impegna alla morte, si può ipotizzare che molto pochi saranno quelli che avranno questa funzionalità

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la batteria è sempre sotto (vero difetto di sti bagagli)

Vuoi l'utilissimo multi-tasking su un telefono? Queste sono le conseguenze. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

da un anno n82

sai, ho smesso di comprare cagafumi da 500€ per fare le chiamate..:mrgreen:

COOOOOOOOSA???????????????

hai un CAZZO di telefono della serie N UNA MERDATA inaggiornabile (dato che sono brandizzati dai mafiosi di VF e TIM) col BT con compatibilità pari a zero , che si pianta sempre in navigazione e devi togliergli la batteria per farlo andare????

ma che cazzo mi vieni a a raccontare di MT...se telefoni FORSE va bene ..già se usi il BT è UNA MERDA.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi l'utilissimo multi-tasking su un telefono? Queste sono le conseguenze. :-)

no, è proprio la batteria che è troppo piccola in se, anche senza mt si scarica velocemente

COOOOOOOOSA???????????????

hai un CAZZO di telefono della serie N UNA MERDATA inaggiornabile (dato che sono brandizzati dai mafiosi di VF e TIM) col BT con compatibilità pari a zero , che si pianta sempre in navigazione e devi togliergli la batteria per farlo andare????

ma che cazzo mi vieni a araccontare di MT...se telefoni FORSE va bene ..già se usi il BT è UNA MERDA.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma sei fuso? guarda che il mio è 3 e non cambia nulla da uno no brand

l'aggiornamento è al volo tramite pc suite ed è con notifica automatica quando connetti il telefono al pc

il bt funziona con tutti, sarà il bb che non riceve neanche le immagini (prova per credere)

non si pianta e non ho mai tolto la batteria per riavviarlo

sei rimasto a quelli cinque anni fa ragazzo..va bene, ti perdono, sei vecchio e non puoi saperlo!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si buonanotte.....il SW del mio N78TIM (che ho REGALATO, perchè ero DISPERATO) è aggiornabile solo se lo sbrandizzi (equivale al decadimento garanzia) e FUNZIONA(VA) da schifo Col BT...la navigazione è impossibile (vabè ha lo schermo piccolo)

poi telefonare si telefona.

ma sei vuoi la mail , un minimo di decenza nella navigazione ci vuole un palmare IMHO.

il BB che ho adesso onestamente va meglio. però l'agg. SW è perfettibile cmq

Link al commento
Condividi su altri Social

tim blocca tutto e rifà quasi completamente l'interfaccia, nonché, e non si sa come mai, insieme a vodafuff, molte applicazioni si bloccano (provato sull'a1000 e cambiato alla fine del noleggio, per fortuna!!!!!!!!)

io parlo dell'n82 rispetto anche a n70/n73 che, anche li non si sa come mai, sono indietro rispetto a questo bagaglio

perfetto non lo è, ma sicuramente è lontano galassie intere da come lo stai descrivendo

il bt funziona sempre, lo uso con il vivavoce e ti ricordo che ci abbiamo fatto le chiamate in conferenza e ci leggevo/rispondevo ai messaggi nel mentre, cosa che funzionava già dal 3650 (ne ho avuti due)

nel frattempo, la velocità di download delle pagine è più veloce sul mio che sul bb touch (provato) ed anche il sw originale di navigazione non è poi così scadente (c'è sicuramente di meglio in giro e gratis anche)

idem per la mail..chiaro che se vuoi sfruttare al max imap, devi per forza usare un altro sw e non quello originale dei messaggi che se chiudi i messaggi, chiude la connessione (ed anche qui, non si è mai capito perché)

cmq, già di suo, tre ti inserisce u foglietto per configurare un simil push mail sul tuo telefono, già nella scatola

ti ripeto: per 3€/mese per 24 mesi, non ce n'è..rispetto alla media è altamente in linea, se non meglio

hai visto cosa fa nimbuzz (che è gratis, tra l'altro)?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si buonanotte.....il SW del mio N78TIM (che ho REGALATO, perchè ero DISPERATO) è aggiornabile solo se lo sbrandizzi (equivale al decadimento garanzia) e FUNZIONA(VA) da schifo Col BT...la navigazione è impossibile (vabè ha lo schermo piccolo)

Capisco la frustrazione...ma chi è obiettivamente il fesso (senza offesa per nessuno) che compra un N-series Brand TIM? Giusto quei "bufali" che si ammassano nei MediaWorld il sabato che anzichè andare al mare si sfogano comprando l'ultima cazzata, magari incoraggiati da un prezzo di acquisto di 100/200€ più basso della versione non-brand ma inculato in seguito da tariffe "tutto compreso" e problemi di software.

Comunque qui un tempo si parlava di calcolatori :D :D non di pezzettini di plastica che dovrebbero anche telefonare :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco la frustrazione...ma chi è obiettivamente il fesso (senza offesa per nessuno) che compra un N-series Brand TIM? Giusto quei "bufali" che si ammassano nei MediaWorld il sabato che anzichè andare al mare si sfogano comprando l'ultima cazzata, magari incoraggiati da un prezzo di acquisto di 100/200€ più basso della versione non-brand ma inculato in seguito da tariffe "tutto compreso" e problemi di software.

Comunque qui un tempo si parlava di calcolatori :D :D non di pezzettini di plastica che dovrebbero anche telefonare :mrgreen:

eh, no ricky.....se fai i contratti businness col telefono incluso quello ti danno....c'è poco da fare......è un "di più" che ti attaccano al contratto..però (come ho provato :lol:) è un'inculata.....infatti tim non mi annovera più tra i clienti...:lol:

nimbuzz? guardato adesso....c'è gratis su appstore :lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.